|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
#662 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' come comprare una macchina col cambio manuale e chiedere di poterlo smontare e mettere quello automatico, perche' allora comprarla col manuale? Quote:
|
|
|
#663 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
Quote:
In quanto alla funzionalita di router mi serve appunto per poter collegare + computer a internet, magari contemporanemente grazie al swicher e mi domandavo se l' operazione di sblocco delle porte fosse ostica c' era modo di aprirle tutte. Riguardo alla connessione, il problema è che questo per ora è l' unico modem che ho( a parte il 56k di emergenza) e volevo sapere come si fa poi a collegarlo ad internet. Da windows ora è impostato tutto in automatico (da quel che ho capito riceve da internet gli indirizzi ip e l' indirizzo dns corretto). Conoscete qualche guida a proposito? Grazie per l' attenzione!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
||
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
posto kui che mi sembra la sezione + adatta ;)
mio problema di qualche tempo fa:
------------------------------------------------------------------- DSL-300T l'ho smontato! ci ho messo il pulsante dia ccensione e dei dissipatori.. e dire che lo buttavano.. xche monta un firmware andato.. l'elettronica è ok senti dimmi come posso fare x farlo andare in ADSL2+ che mi attivo alice 20 mega ps ascolta ce la possibilita di overclokkarlo ? hai kualke guida? ma se lo overclokko con il firmware poi mi scordo supporto adsl2+? ------------------------------------------------------------------- Wolf Risponde --------------------- Per overclockarlo usa questo pacchetto http://jackthevendicator.dlinkpedia....-overclock.zip Dovrai sostituire adam2 (vedi primo post sulla sostituzione bootloader) usa la versione di adam2 adatta alla tua flash - AR7DB- amd (se hai amd o atmel) o intel (se hai intel) Fatto ciò aggiorna con ciclamab mettendo Questo kernel http://jackthevendicator.dlinkpedia....l.20060927.bin E questo filesystem http://jackthevendicator.dlinkpedia....s.20061123.img scegliendo dallo schema partizioni (presente in ciclamab) quello di jackthevendicator (D-Link DSL30xT@Acorp LAN120 JackTheVendicator) Nessun problema con l'overclock -------------------------------------------------------------------- Nuovamente Help :P : --------- la fase di boot è andata.. il router nn si avvia .. rispecifiko che nn è rotta la parte elettronica.. come faccio ?? devo fare la seriale? poi il procedimento è lo stesso? come mi hai specifikato sopra ?? ps ma kuesto router si sa kuante connessioni regge overclokkato ?? Grazie 1000 in anticipo ps2 visto che mi serviva un router tampone.. ho comprato un DG834 rev V3 Netgear no wifi il modello base x intenderci.. e guardando kua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 ho visto che A parità di revisione hardware (V1/V2 e V3) il modello DG834 è del tutto IDENTICO al modello G cioè A livello hardware il DG834G si basa su una piattaforma Texas Instruments AR7 con CPU a 150MHZ sai se è possibile overclokkarlo ?? grazie a tutti
|
|
#665 |
|
Senior Member
Città: Linux City!
|
ragazzi finalmente mi sono deciso a flashare sto maledetto d-link 300t!!!
seguo la guida passo passo ma appena clicco su Connessione al bootloader mi da il seguente errore: Connessione al "BootLoader" fallita! Il modem/router non risponde! Il "BootLoader" non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi. ho fatto la prova con cavo adsl staccato, ip computer: 192.168.1.2 ip modem: 192.168.1.1 versione di ciclamab 4.5.3 aiutatemi vi prego!!!
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
un paio al massimo consecutivamente...
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
ora anche più di 15 volte ma niente da fare...
|
|
#669 |
|
Senior Member
|
forse devi cambiare adam2, errore esatto? log?
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
ecco il log completo:
11.05.33 x- Indirizzo IP locale: 192.168.1.2 11.05.33 x- Indirizzo IP modem/router: 192.168.1.1 11.05.33 - 11.05.33 - Connessione al "BootLoader" in corso... 11.05.33 x- Closing CMDSock... 11.05.34 x- CommandSocket: Connection is aborted due to timeout or other failure - D:\WINDOWS\system32\MSWINSCK.OCX Err: 10053 11.05.43 x- Timeout in risposta dal modem/router 11.05.43 - Il modem/router non risponde! 11.05.43 - Connessione al "BootLoader" fallita! 11.05.43 - Il "BootLoader" non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi. *******************************************
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
prova a mettere le librerie di ciclamab prese dal pacchetto e le metti dentro alla dir di ciclamab
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
non trovo ste librerie...da dove si scaricano???
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
non mi ricordo, mi sembrava fossero linkate nel sito di ciclamab
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora riprovo...
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
fatto ma niente da fare...
identico log...non era quello il problema... che devo fare???
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
finite le idee... spero darkwolf ti possa aiutare.
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
darkwolf ti imploro aiutamiiiiiii
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
ci sono riuscito!!!
il problema si risolveva spegnendo e riaccendendo il modem...dopo un paio di prove ha fatto... ora però ho un problema di low id con eMule...qualcuno magari in pvt o qui se si può può indicarmi come risolvere... ho cercato di sbloccare le porte dal nuovo firewall ma non so se l'ho fatto correttamente...
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
MI sa che è diventata una abitudine comune
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.