Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 17:22   #1921
upicchio
Member

Iscritto dal: Aug 2005
io ho fatto le tue stesse prove su tv e devo dire nessun problema .l'unico neo e il control center ati che è una chiavica nell'impostazione , del resto tutto ok
upicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 17:35   #1922
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da oxota
In attesa di una risposta "tecnica" sulla discussione specifica per ustita tv (nvidia/ati) vorrei chiedere se a qualcuno di voi e' capitoto il mio stesso difetto.
Collegando tramite cavo s video ho delle onde di sottofondo sulla tv oblique quindi non ho una visualizzazione del tutto pulita, (provato con 2 tv diverse con collegamenti dversi uno tramite scart ed uno diretto al s video).
Vorrei capire se e' un difetto del mio netebook oppure e' diciamo "normale"
Grazie
Molte tv hanno due canali separati per ingresso rgb/composito o svideo.
Nella mia ad esempio ho av2 per rgb/composito e av2s per svideo.
Hai selezionato quello giusto?
Nella mia in av2 si vedono proprio delle piccole onde e questo mi ha fatto pensare che possa essere il tuo problema.
Old 29-01-2006, 18:09   #1923
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
beati voi che riuscite a vedere col tv-out...vi prego ditemi come fate...e cosa serve
io c'ho rinunciato ormai
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 18:46   #1924
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
potreste dirmi tutto cio a cosa serve in parole semplici(nn ke voi nn siate kiari, sono io ke nn capisco nulla di voltaggi eccetera)grazie 10000 amici
abbassando il voltaggio della cpu, appena sopra al limite della stabilità, consuma di meno, scalda di meno e la batteria dura di più.

x upicchio, prego...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 19:24   #1925
oxota
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo
Molte tv hanno due canali separati per ingresso rgb/composito o svideo.
Nella mia ad esempio ho av2 per rgb/composito e av2s per svideo.
Hai selezionato quello giusto?
Nella mia in av2 si vedono proprio delle piccole onde e questo mi ha fatto pensare che possa essere il tuo problema.
Sulla prima (21 pollici scart) non ho alternative sulla seconda provero' visto che ho 2 scart e un III sul frontale con classico jack (quello provato)
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 08:53   #1926
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti chi ha in questo notebook la scheda wireless della brodcom? Come siete messi a ricezione?
A me ad esempio sebbene indichi dalla mia camera un segnale "Good" o "Very good" ha dei notevoli problemi, ad esempio non riesco ad ascoltare lo streaming radio per 3-4 minuti di fila senza che mi salti (mi fate anche voi una prova su radio2 della rai?). Per la velocità di trasmissione non ho niente da dire, è la continuità il problema: ad esempio durante il caricamento delle pagine web molte volte (ma proprio molte molte) non le carica "al primo colpo" ma devo fare "Riprova" oppure "Aggiorna" per farle caricare, capita anche a voi? Mi dite qualche parametro da settare?

Aggiungo che, provando con un adattatore USB wireles della ASUS dalla stessa camera il segnale riscontrato è "Poor" (quando va bene) o "Very poor" ma incredibilmente non ho assolutamente problemi di quel genere, è impossibile che funzioni meglio un adattatore esterno!

Ultima modifica di Boooooo : 30-01-2006 alle 08:56.
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 10:18   #1927
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
Originariamente inviato da Boooooo
Ciao a tutti chi ha in questo notebook la scheda wireless della brodcom? Come siete messi a ricezione?
A me ad esempio sebbene indichi dalla mia camera un segnale "Good" o "Very good" ha dei notevoli problemi, ad esempio non riesco ad ascoltare lo streaming radio per 3-4 minuti di fila senza che mi salti (mi fate anche voi una prova su radio2 della rai?). Per la velocità di trasmissione non ho niente da dire, è la continuità il problema: ad esempio durante il caricamento delle pagine web molte volte (ma proprio molte molte) non le carica "al primo colpo" ma devo fare "Riprova" oppure "Aggiorna" per farle caricare, capita anche a voi? Mi dite qualche parametro da settare?

Aggiungo che, provando con un adattatore USB wireles della ASUS dalla stessa camera il segnale riscontrato è "Poor" (quando va bene) o "Very poor" ma incredibilmente non ho assolutamente problemi di quel genere, è impossibile che funzioni meglio un adattatore esterno!

Sinceramente a me va alla grande in qualunque punto della casa... c'è una differenza abissale con la chiavetta usb che ho sul desktop.
Può darsi che sia un problema di compatibilità col tuo access point.
Prova a configurare diversamente la rete wireless oppure le opzioni avanzate che trovi in Gestione Periferiche per la scheda broadcom.
Old 30-01-2006, 10:53   #1928
burchio
Member

Sono mortificato per il doppio post, ma vi prego aiutatemi per far funzionare il tv-out
Old 30-01-2006, 10:59   #1929
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
Originariamente inviato da burchio
Sono mortificato per il doppio post, ma vi prego aiutatemi per far funzionare il tv-out
Ma di leggere il primo post di questa discussione... proprio non se ne parla?

Vai sul link relativo alle info sull'uscita tv e leggiti quel post, tenendo ben conto che l'uscita in composito non sono mai riuscito a farla andare.
Poi se dopo averlo letto c'è qualcosa che non ti è chiaro, allora chiedi pure.
Old 30-01-2006, 12:44   #1930
burchio
Member

chiedo scusa ma dato che questo 3d l'avevo letto tutto...non avevo notato il link sulla prima pagina cmq grazie
Old 31-01-2006, 21:57   #1931
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
we rega

secondo voi è normale che ogni volta che upgrado il bios (dopo il 1.0)e lancio prime o spi dopo un tot di tempo, tipo 10 minuti, schermata blu e riavvio.

Tutto cio non accade con il 1.0 ma con tutti gli altri si

che po esse?

Old 31-01-2006, 22:32   #1932
burchio
Member

A proposito di uscita video...ho letto tutto ma ovviamente non ci sono riuscito

ho un cavo s-vhs con 4pin e l'adattatore scart e una tv sony con l'entrata abilitata all's-vhs (la av2 S)...xò ancora niente

purtroppo ho istallato il catalyst control center e la tv viene rilevata anche senza rilevamento forzato. se qualcuno avesse voglia di spiegarmi tutto passo passo (vabbè non sono totalmente ignorante xò...) gliene sarei grato
Old 31-01-2006, 23:09   #1933
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Un paio di domande
1) la ram mi va a 133...cosa utilizzo per overclockare?Devo montare delle DDR400...spero di sfruttarle
2)perchè Everest mi riconosce l'HD come 5400?
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 23:29   #1934
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da deck
Un paio di domande
1) la ram mi va a 133...cosa utilizzo per overclockare?Devo montare delle DDR400...spero di sfruttarle
2)perchè Everest mi riconosce l'HD come 5400?
1)devi cambiare il bios
2)perchè sbaglia everest cmq quello originale è un buon 4200 con le stesse o quasi prestazioni di un 5400
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 00:08   #1935
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Triple H
we rega

secondo voi è normale che ogni volta che upgrado il bios (dopo il 1.0)e lancio prime o spi dopo un tot di tempo, tipo 10 minuti, schermata blu e riavvio.

Tutto cio non accade con il 1.0 ma con tutti gli altri si

che po esse?

Ciao, a me capitava la stessa cosa anche normalmente senza avere attivi i programmi da te citati. Ho risolto (come da consiglio) con il bios 1.11.
Occhio però a fare il downgrade del bios, perchè se ti compare nel mentre dell'operazione la fatidica schermata blu (a proposito ti riportava un machine_check_exception ?) saluti il notebook!
Comunque a me il bios 1.11 è stabile e corregge già il problema della velocità della RAM. Per il resto ho settato RMclock con 4x a 0,925V e 9x a 1,275 e tutto fila liscio (sembrano essersi anche abbassate le temperature)
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 09:14   #1936
innovatel
Member

L'Avatar di innovatel

Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
Ciao ragazzi. scusate la domanda ma nn ho tempo di guardarmi tutto il 3ad

Ieri sera volevo usare skype ma mi dava errore di rilevamento del microfono. Qualche soluzione per rilevarlo e configurarlo?

sò disperato
innovatel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 09:39   #1937
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ciao, a me capitava la stessa cosa anche normalmente senza avere attivi i programmi da te citati. Ho risolto (come da consiglio) con il bios 1.11.
Occhio però a fare il downgrade del bios, perchè se ti compare nel mentre dell'operazione la fatidica schermata blu (a proposito ti riportava un machine_check_exception ?) saluti il notebook!
Comunque a me il bios 1.11 è stabile e corregge già il problema della velocità della RAM. Per il resto ho settato RMclock con 4x a 0,925V e 9x a 1,275 e tutto fila liscio (sembrano essersi anche abbassate le temperature)
possibile che non ci sia modo di upgradare in maniera stabile?

eppure il nostro note è uguale a quello degli altri

Old 01-02-2006, 10:30   #1938
burchio
Member

Quote:
e ce la fa a rimanere stabile con 0.925 a 4x...beato te...ma la tua autonomia allora sarà alta
Old 01-02-2006, 10:37   #1939
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Quote:
Originariamente inviato da innovatel
Ciao ragazzi. scusate la domanda ma nn ho tempo di guardarmi tutto il 3ad

Ieri sera volevo usare skype ma mi dava errore di rilevamento del microfono. Qualche soluzione per rilevarlo e configurarlo?

sò disperato
Prova a reinstallare i driver audio.
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 11:08   #1940
innovatel
Member

L'Avatar di innovatel

Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
guardando sul sido download in effetti c'è una release più nuova.

proverò a scaricare il seguente pacchetto questa sera
Quote:
Windows 98Gold/98se/Me/2000/XP/2003(32/64 bits) for Driver only. For Windows 98 SE, DirectX(R)8 is required to enable advanced features. (Excution file)
oppure dite di utilizzare questi ????
innovatel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian