|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho fatto le tue stesse prove su tv e devo dire nessun problema .l'unico neo e il control center ati che è una chiavica nell'impostazione , del resto tutto ok
|
|
|
|
|
|
#1922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
Nella mia ad esempio ho av2 per rgb/composito e av2s per svideo. Hai selezionato quello giusto? Nella mia in av2 si vedono proprio delle piccole onde e questo mi ha fatto pensare che possa essere il tuo problema.
|
|
|
|
#1923 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beati voi che riuscite a vedere col tv-out...vi prego ditemi come fate...e cosa serve
io c'ho rinunciato ormai |
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
x upicchio, prego...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#1925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti chi ha in questo notebook la scheda wireless della brodcom? Come siete messi a ricezione?
A me ad esempio sebbene indichi dalla mia camera un segnale "Good" o "Very good" ha dei notevoli problemi, ad esempio non riesco ad ascoltare lo streaming radio per 3-4 minuti di fila senza che mi salti (mi fate anche voi una prova su radio2 della rai?). Per la velocità di trasmissione non ho niente da dire, è la continuità il problema: ad esempio durante il caricamento delle pagine web molte volte (ma proprio molte molte) non le carica "al primo colpo" ma devo fare "Riprova" oppure "Aggiorna" per farle caricare, capita anche a voi? Mi dite qualche parametro da settare? Aggiungo che, provando con un adattatore USB wireles della ASUS dalla stessa camera il segnale riscontrato è "Poor" (quando va bene) o "Very poor" ma incredibilmente non ho assolutamente problemi di quel genere, è impossibile che funzioni meglio un adattatore esterno!
Ultima modifica di Boooooo : 30-01-2006 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#1927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente a me va alla grande in qualunque punto della casa... c'è una differenza abissale con la chiavetta usb che ho sul desktop. Può darsi che sia un problema di compatibilità col tuo access point. Prova a configurare diversamente la rete wireless oppure le opzioni avanzate che trovi in Gestione Periferiche per la scheda broadcom.
|
|
|
|
#1928 |
|
Member
|
Sono mortificato per il doppio post, ma vi prego aiutatemi per far funzionare il tv-out
|
|
|
|
|
|
#1929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai sul link relativo alle info sull'uscita tv e leggiti quel post, tenendo ben conto che l'uscita in composito non sono mai riuscito a farla andare. Poi se dopo averlo letto c'è qualcosa che non ti è chiaro, allora chiedi pure.
|
|
|
|
#1930 |
|
Member
|
chiedo scusa ma dato che questo 3d l'avevo letto tutto...non avevo notato il link sulla prima pagina cmq grazie
|
|
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
we rega
secondo voi è normale che ogni volta che upgrado il bios (dopo il 1.0)e lancio prime o spi dopo un tot di tempo, tipo 10 minuti, schermata blu e riavvio. Tutto cio non accade con il 1.0 ma con tutti gli altri si che po esse?
|
|
|
#1932 |
|
Member
|
A proposito di uscita video...ho letto tutto ma ovviamente non ci sono riuscito
ho un cavo s-vhs con 4pin e l'adattatore scart e una tv sony con l'entrata abilitata all's-vhs (la av2 S)...xò ancora niente purtroppo ho istallato il catalyst control center e la tv viene rilevata anche senza rilevamento forzato. se qualcuno avesse voglia di spiegarmi tutto passo passo (vabbè non sono totalmente ignorante xò...) gliene sarei grato |
|
|
|
|
|
#1933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Un paio di domande
1) la ram mi va a 133...cosa utilizzo per overclockare?Devo montare delle DDR400...spero di sfruttarle 2)perchè Everest mi riconosce l'HD come 5400?
|
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
2)perchè sbaglia everest cmq quello originale è un buon 4200 con le stesse o quasi prestazioni di un 5400
|
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Occhio però a fare il downgrade del bios, perchè se ti compare nel mentre dell'operazione la fatidica schermata blu (a proposito ti riportava un machine_check_exception ?) saluti il notebook! Comunque a me il bios 1.11 è stabile e corregge già il problema della velocità della RAM. Per il resto ho settato RMclock con 4x a 0,925V e 9x a 1,275 e tutto fila liscio (sembrano essersi anche abbassate le temperature) |
|
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Ciao ragazzi. scusate la domanda ma nn ho tempo di guardarmi tutto il 3ad
Ieri sera volevo usare skype ma mi dava errore di rilevamento del microfono. Qualche soluzione per rilevarlo e configurarlo? sò disperato
|
|
|
#1937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
eppure il nostro note è uguale a quello degli altri
|
|
|
|
#1938 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1939 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
guardando sul sido download in effetti c'è una release più nuova.
proverò a scaricare il seguente pacchetto questa sera Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.