|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
| OTTIMO |
|
70 | 56.45% |
| BUONO |
|
41 | 33.06% |
| DISCRETO |
|
2 | 1.61% |
| SUFFICIENTE |
|
2 | 1.61% |
| NON SUFFICIENTE |
|
1 | 0.81% |
| SCARSO |
|
8 | 6.45% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
é sicuramente un "problema" derivato dai catalyst, perche' posso dirti che con nvidia il monitor va bene e si comporta in egual modo sia con xp che con vista.
Non credo sia nulla che non si possa risolvere mettendo mano al pannello di controllo colori cmq, anche se da come lo descrivi credo sia molto fastidioso
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Fortunatamento sul thread di Vista è un problema conosciuto e l'ho risolto. Di fatto non è un problema....è solo che in Vista i furboni della Ati fanno sì che si attivi una modalità per lavorare in grafica "più riposante" con le conseguenze sopra descritte!! Il fatto è che si attiva di default e per disattivarla uno deve proprio sapere che c'è in quanto è una opzione annidata e nascosta nel Control Center....comunque ora tutto ok....il nero è tornato nero e i colori sono tornati "glare"!!!! |
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Ops.... mi sa che io abbia sempre usato il monitor coi colori "sfigati"...Mi puoi dire come disattivarla, vero thegladiator? Perchè garbage ha votato BUONO? Non ha il Samsung?
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....non ci credo dai!! Non puoi aver usato il monitor così..... Allora: apri CCC, vai su "color", clicca "reactivate Ati color control", in basso seleziona "MCE black and white" e applica.... P.S. Garbage ha potuto votare perchè l'ha visto ed utilizzato, ho seguito io la faccenda sul thread del Samsung... tutto ok, tranqui! |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
|
Forza ragazzi, VOTATE!! I voti scarseggiano.....
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ho provato a impostare "pc standard black and white levels" e di colpo la luminosità si è abbassata vertiginosamente e i colori si sono suicidati (nel senso che sono diventati morti). Quindi io ho riattivato "MCE black and white" e tutto è tornato come prima. Non riesco a immaginare uno schermo coi colori ancora più vivi di quelli del mio. Mi sa che era attivo di default
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Per me e' spettacolare, senza parole.
Poi faccio gare anche di 3 ore a GTR2 online e nn mi ha provocato alcun affaticamento alla vista. E nn ho ancora regolato ad hoc i settaggi perche' nn ne ho avuto il tempo! C'e' anche la conferma di chi e' passato da casa e lo ha visto: ha strabuzzato gli occhi rimanendo basito. Magari faccio poco testo perche' vengo un CRT bombato da 19'' di 5 anni, pero' ogni volta che mi si accende godo. |
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
Perchè Freeman73 ha votato sufficiente?
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
sentite mi potete spiegare che differenza c'è tra il mio monitor e il w2207 il mio è il w22 sul monitor c'è scritto solo questo l'ho comprato nuovo circa 6 mesi fà
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Ragazzi, vi chiedo un aiuto!!!
sono disperato il monitor è bellissimo, eccezionale, colori inimmagginabili però non riesco a risolvere il problema dei micro scatti coi videogiochi. Ho installato la demo di FIFA08 e anche qui sono visibili e fastidiosi degli scatti ciclici (circa uno ogni 3 secondi), allo stesso modo di quello che mi succede in rFactor. Ho provato a cambiare la connessione DVI con la quella VGA ma nulla. Ho rimesso il vecchio CRT da 21' e gli scatti sono scomparsi, rimesso l'HP scatti prontamente ricomparsi Ho provato a cambiare le impostazioni, a scendere di impostazioni ma nulla Che può essere secondo voi ? Possibile che il PC che ho in sign non riesce a "gestire" questo monitor ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
|
io ho guardato un pò in giro x i siti le caratteristiche di diverso c'èil rapporto contrasto immagine il mio 700:1 mentre il w2207 1000:1.
x il resto mi sembra tutto uguale |
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
Allora: 1) Freeman73 non ha mai postato in questo thread, ho controllato!! 2) Freeman73 ha il Samsung 2232BW!! 3) Freeman73 NON ha di conseguenza il w2207!! 4) Freeman73 nel thread del Samsung affermava riferendosi al 2232BW: "Dire stupendo è poco......SPETTACOLARE...." 5) Freeman73 nello stesso thread poi affermava riferendosi al w2207: "Bè ragazzi senza dubbio stiamo parlando di due monitor che si equivalgano...." 6) Freeman73 si permette di venire qui e, NONOSTANTE NON NE SIA POSSESSORE ED ALLA LUCE DEI FATTI DI CUI SOPRA, vota "sufficiente" per il w2207!!!! ....evito qualsiasi commento a parte fargli i complimenti per aver "falsato" il sondaggio, un vero genio e soprattutto una persona matura!!! Mah! P.S. Ovviamente IL SUO VOTO NEL SONDAGGIO NON CONTA ASSOLUTAMENTE!!! Ultima modifica di thegladiator : 07-10-2007 alle 20:33. |
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Ti capisco, ma sono convinto che anche di la ci sono stati dei furbetti che hanno messo votazione bassa perche' "antipatico" ma purtroppo non c'e' possibilita di vedere chi è stato come qui.
In definitiva cmq il 2207 e 2232bw sono entrambi buoni monitor e valgono sicuramente quello che costano, chi dice il contrario mente oppure non sa un piffero di come settare un lcd ecc
|
|
#936 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve, penso anch'io di unirmi alla schiera di possessori dell'w2207.
Avrei un paio di richieste: 1) la classe di errore pixel è la uno? (non mi sembra d'averlo trovato scritto da nessuna parte) 2) sapreste indicarmi dove trovarlo a "buon" prezzo? Grazie a tutti |
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il w2207 una specie di "restyling" del w22. Ciò che cambia è: L'assenza di regolazioni in altezza (così dicono sul sito HP) del w22 L'asseza della funzione pivot nel w22 L'effetto glare solo sul w2207 @ thegladiator Vado a dirne quattro a Freeman73? Questo suo comportamento idi@ta non mi va affatto a genio
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 07-10-2007 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo volevo sapere perchè ho notato che quando guardo delle schermate con forte predominanza di colori scuri (sopratutto col nero) ai lati del monitor si vedono come delle macchie chiare. è normale ciò? grazie |
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia perdere, l'abbiamo sgamato....la figura di M l'ha già fatta... |
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso avere una foto del monitor con un'immagine completamente nera (falla con paint e poi visualizzala) a schermo intero in una stanza completamente buia? Per vedere quanto è grave il tuo problema!
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 07-10-2007 alle 20:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

Ops.... mi sa che io abbia sempre usato il monitor coi colori "sfigati"...
....non ci credo dai!! Non puoi aver usato il monitor così.....