Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 14:12   #6841
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
scusate, ho letto che bisogna prendere la ver. S di questo pannello, ma quante altre ne esistono? sono tutte S quelle in commercio?
Old 06-01-2008, 14:19   #6842
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da cicciopalla Guarda i messaggi
scusate, ho letto che bisogna prendere la ver. S di questo pannello, ma quante altre ne esistono? sono tutte S quelle in commercio?
Leggi qui.

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 15:09   #6843
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Leggi qui.
ops, era qui dietro...

azz, ma quindi va a c#lo, non penso che i rivenditori pubblicizzino la versione del pannello
Old 07-01-2008, 20:22   #6844
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Bellissimo monitor. Me l'ha regalato la mia ragazza per Natale. Dal pannello di servizio leggo "M-ME22H0CAA-1002" quindi direi che è un pannello della Samsung, giusto?
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 20:31   #6845
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Scusate ragazzi ma sono disperato , ho acceso il monitor 10 minuti fa e non si vede nulla neppure come carica i dati del bios, provato a spegnere e riaccendere dal pulsante l'immagine rimane 1s e poi tutto buio . Per scrupolo lo provato su un altro pc credendo fosse la scheda video ma niente tutto come sopra mi sa che si e guastato non ci posso credere comprato ad aprile cosa faccio ora? Dove si spedisce e come si fa'...... aiuto
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus

Ultima modifica di Spacemen : 07-01-2008 alle 20:37.
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 20:48   #6846
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Bellissimo monitor. Me l'ha regalato la mia ragazza per Natale. Dal pannello di servizio leggo "M-ME22H0CAA-1002" quindi direi che è un pannello della Samsung, giusto?
Si

Old 07-01-2008, 20:51   #6847
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
cosa faccio ora? Dove si spedisce e come si fa'...... aiuto
Ti colleghi al sito Samsung, cerchi il numero verde o quel che l'è, li chiami e te lo fai riparare in garanzia.C'è di peggio...

Old 07-01-2008, 23:32   #6848
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate, ma quando compro lo schermo, in negozio, come faccio a capire se il pannello è SAMSUNG?

E poi, consigliate il 226bw o il 2232BW?

c'ya
Old 07-01-2008, 23:44   #6849
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
Scusate, ma quando compro lo schermo, in negozio, come faccio a capire se il pannello è SAMSUNG?

E poi, consigliate il 226bw o il 2232BW?

c'ya
Se è in esposizione devi accedere al menu di servizio. Se il model ID termina con xAx-xxxx (fa fede la lettera A) è un pannello samsung.Altre lettere in quella stessa posizione indicano pannelli non Samsung (ma anche i pannelli D non sono male).

IMHO il pannello "S" del 226 non è secondo a nessuno...ma se vai nel thread del 2232 difficilmente del loro ti diranno una cosa diversa.Devi giudicare da te....

Old 07-01-2008, 23:47   #6850
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Se è in esposizione devi accedere al menu di servizio. Se il model ID termina con xAx-xxxx (fa fede la lettera A) è un pannello samsung.Altre lettere in quella stessa posizione indicano pannelli non Samsung (ma anche i pannelli D non sono male).

IMHO il pannello "S" del 226 non è secondo a nessuno...ma se vai nel thread del 2232 difficilmente del loro ti diranno una cosa diversa.Devi giudicare da te....
grazie mille, perfetto

infatti ho chiesto pure di la vediamo...

ovviamente andrò a vedere coi miei occhi anche

coi film il 226BW come se la cava? in rece su TOMSHW diceva malerrimo

c'ya e grazie ancora
Old 07-01-2008, 23:50   #6851
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:

c'ya e grazie ancora
Secondo me se la cava alla grande... ovviamente non li devi guardare da 40cm altrimenti ti sfondi l'occhi! Io me li guardo comodamente sdraiato sul letto a circa 2.5-3 metri dal monitor e si vedono in maniera eccellente. Una TV in camera.
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 23:53   #6852
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Secondo me se la cava alla grande... ovviamente non li devi guardare da 40cm altrimenti ti sfondi l'occhi! Io me li guardo comodamente sdraiato sul letto a circa 2.5-3 metri dal monitor e si vedono in maniera eccellente. Una TV in camera.
mi hai letto nel pensiero

grazie mille
Old 07-01-2008, 23:58   #6853
Entangled
Senior Member

Quote:
grazie mille, perfetto

infatti ho chiesto pure di la vediamo...

ovviamente andrò a vedere coi miei occhi anche

c'ya e grazie ancora
Ad rta disinserito quei pochi film che vedo si vedono ottimamente (considerato che è un LCD). Con rta attivo forse c'è un minimo di rumore video nelle scene più scure, ma niente di che.

Consiglio.Se una rece dice una cosa è un conto. Se la stessa cosa la dicono 3-4 rece è un altro....nel bene e nel male...ovviamente.

Old 08-01-2008, 08:42   #6854
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Anche io per quei pochi film in dvd che vedo posso confermare che si vedono ottimamente.
Old 08-01-2008, 13:44   #6855
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Leggi qui.
che brutta cosa...e io che ero li li per puntarlo...adesso non so
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:51   #6856
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

grazie per le vostre opinioni
Old 08-01-2008, 18:31   #6857
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Quote:
Scusate ragazzi ma sono disperato , ho acceso il monitor 10 minuti fa e non si vede nulla neppure come carica i dati del bios, provato a spegnere e riaccendere dal pulsante l'immagine rimane 1s e poi tutto buio . Per scrupolo lo provato su un altro pc credendo fosse la scheda video ma niente tutto come sopra mi sa che si e guastato non ci posso credere comprato ad aprile cosa faccio ora? Dove si spedisce e come si fa'...... aiuto
Incredibile spero che non si guasti mai a nessuno cosi come successo a me, chiamo l'assistenza mi danno due possibilita di scelta o un monitor rigenerato cioe guasto ma riparato potrebbe anche essere peggio del mio , oppure riparano il mio ma i tempi si allungano se sono fortunato 20 gg. Ma che cavolo pago un monitor un sacco di soldi €380 e mi voglio rifilare in sostituzione un rigenerato che cosa... ma sono fuori di testa , meglio riparare il mio almeno so come lo usato ( anche se dopo 6 mesi si e' rotto) certo che un mese senza monitor . Ad un mio amico una marca del piffero preso al carrefour da 4 soldi rotto sostituito con uno nuovo senza storie, io invece fra un mese forse lo rivedo sperando che lo aggiustino bene complimenti Samsung
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Old 08-01-2008, 21:50   #6858
Entangled
Senior Member

Quote:
Ad un mio amico una marca del piffero preso al carrefour da 4 soldi rotto sostituito con uno nuovo senza storie, io invece fra un mese forse lo rivedo sperando che lo aggiustino bene complimenti Samsung
alt...alt...alt.Philips brilliance 109P sostituito tre volte con rigenerati...finchè non mi sono arreso.Philips 170B2 (della serie ) sostituito 4...dico 4 volte con rigenerati. Rigenerati si fa per dire dal momento che erano (visibilmente ) prodotti rimandati indietro da altri acquirenti e girati paro paro ad altri sfigati.Alla fine mi sono tenuto il meno peggio, con 3 bei pixelloni verdi fissi (...ma alla periferia del pannello )

Le politiche di assistenza al cliente sono sempre le stesse.L'unica è sperare nella buona sorte al primo colpo.

Dove samsung è mancata scandalosamente rispetto ad altri è nella questione pannelli...ai limiti della truffa, per non parlare dei ripetuti tentativi di mascheramento delle evidenze... .Per il resto è come tutti gli altri.

Ultima modifica di Entangled : 08-01-2008 alle 21:53.
Old 09-01-2008, 14:23   #6859
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Quote:
alt...alt...alt.Philips brilliance 109P sostituito tre volte con rigenerati...finchè non mi sono arreso.Philips 170B2 (della serie ) sostituito 4...dico 4 volte con rigenerati. Rigenerati si fa per dire dal momento che erano (visibilmente ) prodotti rimandati indietro da altri acquirenti e girati paro paro ad altri sfigati.Alla fine mi sono tenuto il meno peggio, con 3 bei pixelloni verdi fissi (...ma alla periferia del pannello )

Le politiche di assistenza al cliente sono sempre le stesse.L'unica è sperare nella buona sorte al primo colpo.

Dove samsung è mancata scandalosamente rispetto ad altri è nella questione pannelli...ai limiti della truffa, per non parlare dei ripetuti tentativi di mascheramento delle evidenze... .Per il resto è come tutti gli altri.
Vedi che ho ragione allora tutti i rigenerati sono peggio del tuo che hai mandato in garanzia, dimenticavo di dire una cosa grave a mio modesto parere non mi garantiva un rigenerato del mio stesso modello ma di uno inferiore , complimenti samsung grazie al cavolo
Old 09-01-2008, 19:52   #6860
Entangled
Senior Member

Quote:
Vedi che ho ragione allora tutti i rigenerati sono peggio del tuo che hai mandato in garanzia, dimenticavo di dire una cosa grave a mio modesto parere non mi garantiva un rigenerato del mio stesso modello ma di uno inferiore , complimenti samsung grazie al cavolo
Io dico solo che se speri, acquistando un prodotto di altra marca, di avere un servizio di assistenza come lo vorremmo tutti, ovvero sostituzione di un prodotto guasto con uno nuovo, almeno con i grandi marchi (che non siano di elite), speri invano.Le altre marche in questo non si distinguono da samsung, mirando ai propri interessi prima che a quelli di chi gli ha dato fiducia.

Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian