|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Portate pazienza ma per me resta tutt'ora un mistero di come si faccia ad inclinarlo avanti o indietro.
|
|
|
|
|
|
#4582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti bagli un dito con la saliva, e con lo sguardo minaccioso lo avvicini piano piano al monitor (nella parte alta se vuoi inclinarlo all'insù, in quella bassa se lo vuoi inclinare all'ingiù).
lui, inorridito, si inclinerà all'indietro per evitare che lo tocchi. |
|
|
|
|
|
#4583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4584 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho chiesto la sostituzione del monitor con marcato backlight e differenza di luminosità dal basso verso l'alto a pixmania pro
ho ricevuto questa mail: Gentile Cliente, Puo' rispedire il prodotto direttamente a noi e scegliere un cambio con lo stesso prodotto o il rimborso (prodotto nn conforme nei 15 giorni) in allegato 1 buono di ritorno (da unire alla fattura all'interno del pacco) 1 etichetta da incollare all'esterno Un trasportatore La contatterà per il ritiro. A ricezione avvenuta procedermo con l'eventuale rinvio/rimborso questo è quello che c'è scritto nel buono di ritorno: ![]() all'interno del buono il difetto contestato è "pixel difettoso" anche se il problema in realtà non è quello non è che poi mi accollano le spese del costruttore? il rimborso nei 15gg equivale al diritto di recesso? su pixmania pro non c'è neanche un numero dove poter parlare con qualcuno
|
|
|
|
|
|
#4585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4586 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4587 |
|
Member
|
no perchè sapevo che acquistando con p.iva non c'è il diritto di recesso
sinceramente vorrei un rimborso dato che non so se mi conviene provare con un altro 226bw, va a finire che becco un pannello ancora peggiore nel caso voglia farmelo cambiare da samsung, poi vado a colpo sicuro o magari mi ritrovo con bad pixel o problemi di backlight simili a quello che ho ora? in pratica posso verificarlo il monitor con un loro tecnico, magazziniere, sguattero o qualunque altra cosa? |
|
|
|
|
|
#4588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto dei tecnici samsung ti dico solo che tu puoi restituirgli quanti pannelli vuoi (sempre nel periodi di garanzia) finchè nn "peschi" quello che ti soddisfa ... |
|
|
|
|
|
|
#4589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Prendi lo schermo con due mani a destra e sinistra e spingi (forte) in avanti per piegarlo verso l'alto, oppure tiri verso di te per raddrizzarlo.
|
|
|
#4590 | |
|
Member
|
Quote:
non hanno neanche chiesto cosa avesse di particolare ah mi son dimenticato di chiedere la restituzione del monitor una volta ricevuto il nuovo come avviene... devo metterlo nell'imballo del nuovo e rispedirlo a mie spese credo, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#4591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
L'ho assemblato di default fissandolo al piedistallo ora non so se sia inclinabile in avanti, prob è che ce l'ho un po' alto e si sa gli LCD dal basso fanno star male mi sa che non si può inclinare in avanti da verticale che è |
|
|
|
|
|
|
#4592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq no in teoria devono loro rimandarti il corriere a ritirare il vecchio ... a LORO spese ... |
|
|
|
|
|
|
#4593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB. i monitor vanno messi seguendo PRECISE direttive ergonomiche ... |
|
|
|
|
|
|
#4594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ragazzi ho letto almeno 50 pagine di questo immenso 3d e ancora non ho capito come faccio a capire se ho un pannello S o A, visto che dietro il monitor sull'etichetta c'è scritto solo R e made in Slovakia
qualcuno mi può dire, thx! |
|
|
|
|
|
#4595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4596 |
|
Senior Member
|
infatti eppure c'è anche una funzione "cerca nella discussione" ...
|
|
|
|
|
|
#4597 |
|
Senior Member
|
attendo al varco il prossimo che chiederà innocentemente:
ma come si fa a mettere le bande nere? |
|
|
|
|
|
#4598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Non possono essere così imbecilli gli ingenieri, dai ditemi il trucco che nel menu' non trovo nessuna opzione
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
|
#4599 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.