|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
| OTTIMO |
|
70 | 56.45% |
| BUONO |
|
41 | 33.06% |
| DISCRETO |
|
2 | 1.61% |
| SUFFICIENTE |
|
2 | 1.61% |
| NON SUFFICIENTE |
|
1 | 0.81% |
| SCARSO |
|
8 | 6.45% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
|
allora mi spiego meglio: usavo la 360 collegata ad un monitor 4:3 di 19 pollici ad una risoluzione di 1280x1024: ovviamente la maggior parte dei giochi stava con le bande nere essendo pensati per i 16:9!
domanda: ha senso passare a questo monitor per la 360 nel mio caso? la vedrei a tutto schermo (o ci sono le bande anche qui)? come qualita visiva come siamo? |
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
|
Ha senso.. Io intendevo la differenza tra 720p e 1080i.. su un 22.. oppure tra 720p e 1080p su un 24"..
Nel tuo caso tra un 19 4:3 e un wide 22" la differenza si vede eccome.. |
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in settimana faro parte anch io della famiglia allora |
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
Io non ho la 360 xbox e neanche il monitor.. però l'ho visto a casa di un mio amico con questo monitor.. ed era veramente spettacolare..
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Ma sarebbero piccolissime, tipo 0,5-1cm sotto e altrettanto sopra. Essendo widescreen l'immagine la vedresti grande come con un 25" 4/3
|
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
|
Veramente bello questo monitor.. però io ne cercavo uno con la presa scart per attaccarci il lettore dvd.. sapete se su questo si può attaccare?
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Vedendo i risultati del sondaggio, mi sono deciso a prendere questo monitor, ma e' meglio prendere il w2207 o il w2207h? Il prezzo e' identico, ma uno ha la connessione HDMI, l'altro la DVI...
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il suono è metallico e per di più le casse sono rivolte verso il retro. Invece la presa DVI non integra l'audio P.S. I voti veri sono OTTIMO per 37 utenti BUONO per 21 utenti (tra cui freeman73 che per errore ha votato sufficiente) DISCRETO per 0 utenti SUFFICIENTE per 1 utente NON SUFFICIENTE per 0 utenti SCARSO per 0 utenti. TUTTI GLI ALTRI VOTI SONO DA PARTE DI UTENTI CHE HANNO SOLO CERCATO DI SFALSARE LE STATISTICHE!!!
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 01-11-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
solo che io sulla geforce7950 ho l'uscita dvi\vga e il 2207h è vga\hdmi ho visto fra gli accessori pc\tv se esisteva un adattatore HDMI\dvi ,l'ho trovato ma di tipo HDMI\dvi-D (che è a 18+1 pin,a differenza del dvi normale da scheda video pc che è a 24+5 pin) ora mi chiedo: se prendo il 2207h con questo adattattore si vede lo stesso o vengono a mancare dei segnali video,che potrebbere generare problemi tipo nn si vedono certi colori o ti vengono a mancare delle righe ecc.. senno' pensavo di utilizzare l'uscita vga ,anche se mi sembra uno spreco con un monitor del genere qualcuno su questo tread ha provato ad utilizzare il 2207 con l'uscita vga? si vede bene ,peggio,uguale, rispetto a quella dvi? |
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
BTW, io lo devo usare per navigazione, programmazione, ecc. e con DVD/DivX, niente HD, anche perche' l'attuale PC non ce la farebbe! Vado ad ordinarmi il liscio! |
|
|
|
|
|
#1214 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
sì, sì, l'ho già fatto
Quote:
Quindi le soluzioni possibili sono tre: 1) è un problema della mia attuale scheda video 2) è un problema di questo modello di monitor 3) è un problema del mio monitor che mi è capitato "bacato" Poichè sto per cambiare l'intero PC, presto avrò altri parametri, soprattutto avrò una nuova scheda video Quote:
Ti ringrazio per i consigli, ora sto in stand by fin quando non mi arriva il nuovo PC, poi potrò fare delle valutazioni più complete
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
||
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vorrei ricordare che le regole per votare non le ho decise io. E poi è stato subito detto di votare solo se: -Si ha il monitor o lo si ha potuto testare a fondo -Entro 24 ore si posta la motivazione. I voti che non consideriamo sono infatti quelli che si discostano dal parere generale e che non hanno fatto seguire una motivazione valida. Per esempio elevul (lui come altri, è uno a caso) non l'ho mai visto nè in questa sezione nè tantomento in questo thread. E' venuto, ha votato SCARSO, voto comunque ingiusto per un monitor così, e se ne è andato, senza dire niente. Magari non si era accorto che il nome dei votanti è aperto al pubblico e pensava solo di "divertirsi" a votare un prodotto che lui non ha acquistato.
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 01-11-2007 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
risoluzioni scaling mapping
ripropongo un' antica diatriba.
ho letto molto a riguardo, ma nulla di certo. quindi vi prego di aiutarmi. in dvi col pc ati2600xt il w22 fa mapping 1:1 alla risoluzione 720p (correggete l'info a riguardo a pag1!). in vga con xbox360 no! (spalma) vi chiedo se secondo voi, cambiando xbox360 con uscita digitale dvi, alla fine mappera 1:1 anche questa!? per map 1:1 intendo bandenere su tutti e 4 i lati! |
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quoto al 100% e aggiungo, in qualità di autore di questo thread ufficiale e del relativo sondaggio, che le regole sono queste; chi la accetta bene, chi non le accetta non voti, non partecipi al thread oppure sia consapevole che il suo voto potrà essere annullato. Punto. Tutto ciò serve ad evitare che "furboni" come quello descritto dall'amico pgp (grazie per l'aiuto... Vi sta bene? Bene. Non vi sta bene? Non me ne po' fregà de meno, come direbbero nella capitale.... P.S. Le ore disponibili per dare una motivazione prima che il voto venga considerato "nullo", sono 48....pgp è un po' troppo severo! |
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, attendiamo tuo feedback!! |
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la situazione voti "reale" ad oggi:
Il monitor è OTTIMO per 38 utenti su 58 votanti (65.5%) Il monitor è BUONO buono per 20 utenti su 58 votanti (34.5%) Il monitor è DISCRETO per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è SUFFICIENTE per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è NON SUFFICIENTE per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è SCARSO per 0 utenti su 58 votanti (0%) L'analisi tiene conto dei voti annullati, per mancanza di motivazione, a: thx, Lucuzzu, mnw, sweethawk, trive86, elevul. L'analisi tiene conto della variazione di voto da BUONO a OTTIMO dichiarata da iecio. L'analisi tiene conto della variazione di voto da SUFFICIENTE a BUONO dichiarata da freeman73. Ciao! N.B. Ricordo che: PER VOTARE AL DI SOTTO DI "BUONO" SERVE POSTARE UNA MOTIVAZIONE SENSATA, E SI HANNO 48 ORE ENTRO LE QUALI POTERLO FARE; IN CASO CONTRARIO IL VOTO SARA' CONSIDERATO NULLO. Ricordo inoltre che IL SONDAGGIO E' PUBBLICO, e chi vota viene identificato....chi ha orecchio di intendere, intenda... |
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
Cavolo.. possibile che nessuno consideri il monitor nemmeno discreto, ma solo buono o ottimo? mi sembra un pò strano..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.