|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Cioè questo: Quote:
Ho usato un utility per chiudere alcune porte ritenute pericolose...forse che sia stato questo a impedirmi di collegarmi al router? E' meglio lasciare la configurazione così o riattivare le porte e dargli i valori in automatico dal DHCP?
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
||
|
|
|
|
#11122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Ho visto che nel tuo caso ci sono i cosidetti “buchi neri”, in corrsipondenza dei quali viene perso il segnale di connessione ed inoltre l’attenuazione mi sembra notevole: -75 dbm, nel mio caso sono a ca. -45 dbm. Io ho ottimizzato di un po di dbm la connessione agendo sulla inclinazione delle antennine sia del DG834GT che del WG311T, ed in questo caso vedendo direttamente l’effetto sul display del Net Stumbler. Per il firmware senz’altro ti riferisci a quello del DG834GT: io ho messo su l’ultimo della Netgear, ver. 1.02.04, che non ha più l’opzione 108 Mbps only nelle impostazioni del wireless, ma arriva sino a 108 Mbps auto. |
|
|
|
|
|
#11123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho il dhcp attivato nel router, gli indirizzi ip prenotati per i MAC address dei pc che ho in rete, ed inoltre ho gli indirizzi ip di PC1 e PC2 settati manualmente, ovviamente nel range impostato per il dhcp: i pc fissi in rete accedono più velocemente e quando sporadicamente connetto al router altri pc, essenzialmente nb, prendono automaticamente l'indirizzo dal dhcp al di fuori degli indirizzi prenotati. |
|
|
|
|
|
#11124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
#11125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai tutto le informazioni: - attiva Utilizza router come server DHCP - imposta un range di indirizzi congruenti con l’indirizzo del router e la relativa subnet: ad esempio da 192.168.0.2 a 192.168.0.10 (non credo che connetterai più di 10 pc in rete). Poi nella zona prenotazione indirizzi aziona Aggiungi e vedi che il router ti identifica il pc con il suo indirizzo mac e così via di seguito. |
|
|
|
|
|
#11126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Piccolissima curiosità
Ciao a tutti,
ho il modello GT (una bomba) e dato che sono un tipo che deve sapere TUTTO e il xkè di quello che accade al mio router ed ai miei pc, (
|
|
#11127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La Spezia
|
raga una cosa sono riuscito a far andare sto benedetto router in internet, ma adesso nn riesco + ad accedere all'ip della netgear per impostare le porte per i vari programmi o console collegate in rete...come posso fare?
|
|
|
|
|
#11128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
debbo buttarlo nella spazzatura il gt???
ho installato da una settimana il gt con due pc (fisso e note) wireless. il segnale eccellente la connessione ad internet è rapida e stabile anche per ore solo che non appena non mi muovo in internet per 10/15 minuti la connessione si inchioda e debbo resettare il router per riattivarla nonostante abbia messo il parametro Tempo di inattività (in minuti) uguale a 0 !!! E-mule va benissimo arriva anche a 2800 connessioni ma, inspiegabilmente durante il suo funzionamento, anche con poche connessioni (es. 180), e con una frequenza sempre diversa 5 min o due ore fa inchiodare e bloccare totalmente il computer, in questo caso il router resta connesso regolarmente
|
|
|
|
|
#11129 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A te nel menu Device della scheda di rete compare l'opzione con la scritta Atheros? Si può attivare? |
|
|
|
|
|
#11130 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho letto che qualcuno ha chiesto informazioni su dove acquistare il router.
Sperando di fare cosa gradita ho appena preso il modello dg834pn (mimo) + chiavetta usb (sempre mimo) a 129 euro in promozione. L'ho scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=DG834PN Il router dovrebbe essere simile al gt ma anche mimo. Ciao |
|
|
|
|
#11132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
#11133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e digita ipconfig per accedere devi usare l'ip della 3a voce "gateway predefinito"
|
|
|
#11134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho 2 pc desktop e 2 notebook che anche se spenti ma sotto tensione lasciano i led del router accesi
|
|
|
#11135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la configurazione del router a te non interessa se è adsl1 o adsl2+ lo capisce da solo il router cmq per tua info la 4 mega è adsl1
|
|
|
#11136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11137 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Magari funziona bene per ore, poi in maniera assolutamente casuale incomincia a disconnettersi a ripetizione. |
|
|
|
|
|
#11138 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Velocità di connessione 800 kbps 320 kbps Attenuazione linea 13.0 db 8.0 db Margine rumore 33.0 db 26.0 db utilizzo zone alarm (disattivando il firewire del router) ma ho provato anche disattivando zone alarm e riattivando il fw del router utilizzo inoltre norton antivirus 2006 non so se pertinente ma ,per quanto riguarda il secondo problema ovvero i blocchi del computer durante l'utilizzo di e-mule, ho trovato in visualizza eventi di sistema, in prossimità dei momenti di blocco il seguente messaggio che sembra avere a che fare con norton: Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 35 ) nell'origine ( NSCService ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: Norton Protection Center Service. Grazie mille per l'attenzione. Ultima modifica di Gil Gil : 02-07-2006 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#11139 |
|
Senior Member
|
per me è un problema sw norton e parenti
|
|
#11140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.