|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Quote:
Credi che possa essere questo il problem?? Magari una telefonata dichiarando problemi di navigazione???? boh!! Io onestamente pensavo più al router che fosse passato a miglior vita.....
|
|
|
#21302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non posso credere che il router sia andato "giù di forma"
ergo se non hai toccato niente e i valoridi linea sono uguali l'unico che puo' aver toccato qualcosa è lui o il mulo fai una prova del 9 metti un mulo nuovo con nuovo hash utente (senza i crediti vecchi che tanto...) e nickname e riavvia il router (senza ddns attivi) e vedi se si ripete la cosa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#21303 |
|
Senior Member
|
nel senso che dovrei scaricare un'altro file binari e farlo partire come fossi un nuovo utente??
Credo che sia un'ottima prova.....ti farò sapere perchè adesso non voglio tirarlo giù!!! Ah...ho anche sostituito il firmware, prima viaggiavo con l'ultimo ufficiale, adesso con la versione 1.01.32 Questi i dati di linea: Attenuazione linea 63.0 db 31.5 db Margine rumore 14.3 db 14.0 db
MacbookPRO 15" Ipod Touch 32Gb - Nexus5+GalaxyNexus MediaCenter: ASRock ION 330 HT - Qnap TS259PRO+ Ultima modifica di michelinton : 21-01-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
#21304 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ehm qualcuno sa rispondere? |
|
|
|
|
|
#21305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai idea se anche prima erano cosi' o sono peggiorati tutto a un tratto ??? cmq telfonerei senz'altro sottolineando questi valori perchè potrebbe esserci un guasto, in particolare l'attenuazione di 63 db che come si evince dalla tabella nel primo post, è critica (è già tanto se il router riesce a tenerti agganciato stabilmente)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21374 ma tu hai letto i post da quando avevi posto la domanda in poi ??? perchè altrimenti....
|
|
|
|
|
#21307 |
|
Senior Member
|
No....prima purtroppo non ricordo i dati di linea!!!!
La connessione è stabile non posso dire che cade.....non mi dà un problema, però chiaro che non vada bene!!!! Il margine rumore dichiarato dal router è corretto??
|
|
#21308 |
|
Senior Member
|
direi di si'
non sono mai state riscontrate anomalie tra l'altro il fatto che ti abbiano dovuto abbassare la portante è sgnificativo.... ho paura che sia proprio un problema di lontananza dalla centrale.... poi la wholesale di libero fa il resto... ti conviene cmq se fai in tempo ricondizionare a un mini 2 mb.. meglio 2 mb sicuri che 4 schifosi
|
|
|
|
#21309 |
|
Senior Member
|
A cosa ti riferisci sopra?? Scusami.........
comunque, Ho chiamato la telecom....stanno facendo dei controlli. Mi hanno detto di richiamare domani! Ti tengo aggiornato, ti faccio sapere! Grazie di tutto
|
|
#21310 |
|
Senior Member
|
ah beh già avevi libero...
si' ti converrebbe nel tuo caso l'alicina a 2 mb
|
|
|
|
#21311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Torno a rompervi le bolas per un'ultima volta...visto che cmq non riesco a venir a capo di sta cosa del riavvio 'obbligato' del router dopo un tot di tempo disconnesso, vi chiedo...visto che non sono uno "scaricatore", potrei spegnere il router quando spengo i pc a lui connessi e riaccenderlo insieme a loro quando mi serve?
oppure ci son controindicazioni a lasciarlo spento a lungo e riaccenderlo ? (chessò, perde la linea e non la trova, accensioni/spegnimenti non sono tanto 'salutari',... ecc...)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21312 |
|
Senior Member
|
se non esageri no
|
|
|
|
#21313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
è urgente! per chi possiede libero ADSL...che versione del firmware ha del DG834G?? grazie! continua a non trovarmi la linea...mentre ho provato su una linea di alice e meno di un minuto è tutto a posto!
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
|
|
|
|
#21314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ripropongo la domanda ma per trasferire i file tra i pc collegati al mio router cosa devo fare ?
|
|
|
|
|
#21315 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve a tutti...
ragazzi, ho impostato il dns prendendomi un indirizzo su dynDns. ora, visto che ho ip statico per la mia connessione vorrei poter far rispondere all'indirizzo impostato da dynDns non il modem, ma un pc interno della mia rete. sul pc in questione ho installato "ultraVNC", e quindi vorrei che digitato l'indirizzo di DynDNS, con l'aggiunta della porta java (già aperta sul firewall interno del router), mi rispondesse il mini server-mulo interno alla mia linea pronto per la gestione da internet. qualcuno sa suggerirmi come fare?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... Ultima modifica di Hod : 21-01-2007 alle 12:31. |
|
|
|
|
#21317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
continui spegnimenti e accensioni ? beh, sarebbero penso 1-2 al giorno al max....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#21318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ah... ho provato la cosa con pc interni alla rete che non hanno "ultravnc" viewer ma semplicemente explorer e funziona...
cioè, non ho dovuto far altro che inserire l'IP interno alla rete 192.168.0.x:yyyy e mi ha risposto il pc desiderato funzionando alla perfezione (mamma che soddisfazione Ma quando devo inserire l'indirizzo completo da internet, quale coordinate devo inserire? devo impostare qualcosa nel router, affinchè all'indirizzo di DynDNS non risponda il router ma il pc desiderato? è necessario definire il pc desiderato come server dmz oppure tale configurazione è futile? (visto che cmq i servizi impostati nel firewall funzionano alla perfezione)
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... Ultima modifica di Hod : 21-01-2007 alle 12:42. |
|
|
|
|
#21319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.