|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21661 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ti interessa la frequenza o il risultato finale?...non è pessimismo nei confronti di amd ma realismo per come è andata a finire con il phenom...tante belle parole e scarsi risultati...se amd avesse un processore degno di nota perchè tutto questo silenzio sulle performance?...per non avvantaggiare intel?...sospetto che intel sappia perfettamente come va la concorrenza...e stia rallentando di conseguenza... |
|
|
|
|
|
#21662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
lol, cerchiamo di non eccedere nè da una parte nè dall'altra!
|
|
|
#21663 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E poi ci sono anche quelli (come me) che contestano le scelte strategiche dell'azienda, come l'introdurre un socket già morto come l'am3+... In ogni caso, quella frase scritta in quel modo, anche volendo mettersi completamente nei tuoi panni e prendendo per buoni i tuoi ragionamenti (la cui fantasiosità sai già che non amo molto), faceva semplicemente venire il latte alle ginocchia... Quote:
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
||
|
|
|
|
#21664 |
|
Bannato
Città:
|
|
|
|
|
|
#21665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che voglio dire che è ridicolo dire se amd slitta ci sono bug catastrofici, se dall altra parte si slitta è normalissimo anzi ci fanno un favore su quello che dice paolo invito tutti a rileggervi centinaia di post tra aprile-maggio http://www.hwupgrade.it/forum/showth...57299&page=696 in cui ogni giorno apparivano bench positivi e bench catastrofici (alcuni ridicoli) che in particolare un utente (poi bannato, ma non subito, continuò almeno per un paio di mesi) utilizzava continuamente per gettare fango e giustificare sue catastrofiche teorie, con una schiera di altri utenti al seguito. io mi ricordo benissimo di chi fino a poco tempo fa ancora diceva che le frequenze sarebbero state al di sotto dei phenom II. mentre i bench "positivi" (sempre fake probabilmente, anche se, col senno di poi, si avvicinavano molto più di quelli negativi che parlavano di 2.8ghz max!!!) erano subito bollati come fake, non per motivazioni plausibili, ma solo perchè erano positivi e troppo ottimistici allora si cercava in tutti i modi di smascherare il fake. ora, possiamo stare qui a discutere sempre delle solite cose e ci sarà sempre chi vuole per forza ricondurre ritardi,bench ecc ecc a una cosa negativa e chi invece dice andiamoci piano e cerca di essere ottimista. NESSUNO sà effettivamente come stanno le cose.. io questo critico, da sempre.. ok è la tua/vostra idea, per carità rispetto, siamo qui appunto per parlarne! ma non è che le cose che dici tu sono giuste e quelle che dico io sono sbagliate. se amd dice no abbiamo anticipato per llano è una bufala colossale, meglio credere a problemi mai confermati (perchè mi chiedo io? perchè bisogna essere pessimisti?). se io dico andiamoci piano prima di gettare fango penso di essere realista, più che fanboy. se io dico bd fa schifo infatti dall'altra parte stanno tutti in ferie e faranno le cpu tra un anno tanto amd sta indietro, non penso di essere molto "realista".
Ultima modifica di liberato87 : 05-09-2011 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#21666 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque io non replico più, non mi sono preso neanche un giorno di sospensione e non intendo iniziare ora. io volevo solo riportare tutti alla normalità, visto che non ci sono cose ufficiali, possiamo stare qui a chiacchierare tra amici, ognuno con le sue teorie. semplicemente tu dici che X ritarda perchè non ha concorrenza, io posso dire che X ritarda perchè ha problemi. entrambe le teorie "filano", mi sembra. in mancanza di cose ufficiali, chi ha ragione? nessuno (secondo me). quindi perchè ingripparci e dire "no ho ragione io"?! aspettiamo serenamente il rilascio e poi vedremo.
Ultima modifica di liberato87 : 05-09-2011 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#21668 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
era nato per contrastare nehalem 45nm... altro che sandy
|
|
#21670 |
|
Bannato
Città:
|
|
|
|
|
|
#21671 |
|
Senior Member
|
comunque SEMBRA che sia in corso un bulldozer oc contest
http://forum.canardpc.com/threads/60...h-overclocking http://hwbot.org/forum/showthread.php?t=30365 almeno a detta del "tizio" di cpuz 02/09/2011 22h39 "More security added to CPU-Z's online validation system. Just a note to tell you I just changed some steps of the internal validation check. Now, to get your dump validated, you need a clean frequency over time ("time" is, of course, not an hour but 2-3 seconds max.). This was added in order to reject all dumps where the CPU was throttling or unable to keep its rated frequency more than some milliseconds. Some guys spammed the validation key as long as needed to get a result "validated". We don't think a quarter second frequency might be called a "validated overclocking", so I added that check. This issue is mainly affecting AMD K10 CPU (Intel doesn't seems to be concerned). No problem found so far with the Bulldozer OC Contest currently in progress. PS : many bogus dumps were removed from world records. "
Ultima modifica di liberato87 : 05-09-2011 alle 16:06. |
|
|
|
|
#21672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#21673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Definire ottima questa notizia mi sembra riduttivo, sembra proprio che sia tutto pronto! E questo OC contest pre lancio sembrerebbe proprio un mossa per poter stupire tutti con la frequenza massima raggiunta... chissà!
|
|
|
|
|
#21674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21675 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#21676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#21677 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
http://www.expreview.com/16900.html
Metto questo link per riportare in carreggiata la discussione. Comunque fatevi 4 risate perchè oltre alla slide fake postata qualche giorno fà se ne sono inventate altre piene di errori. |
|
|
|
|
#21678 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
E' solo uno schema non la reale topologia del die.
|
|
|
|
|
#21680 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao a tutti ragazzi, è da parecchi mesi che vi seguo ma solo ora mi sono registrato al forum. Ho trovato (è una cache di google) questa pagina di sisoftware. Non so se sia un fake o no ditemi voi
http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=pl fonte: hardforum.com |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.