Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2006, 19:37   #941
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Verbatim 8x +r lightscribe masterizzato a 12x col pioneer 110 firm 8.39 scan col liteon 16h5s

cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 20:12   #942
fabriloddo
Member

L'Avatar di fabriloddo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Cagliari
il mio pioneer 110D ha qualche problema: ce l'ho da 2 giorni e sono riuscito a masterizzare solamente cd-r, i dvd li ha bruciati tutti, a qualsiasi velocità e con qualsiasi programma (ho fatto 6 prove fino ad ora). Questo mi ha spinto a provare un aggiornamento fw alla versione 8.39 per 110 . Putroppo non ho risolto il problema, anzi, ora ho problemi anche con la lettura dei dischi.
cosa posso fare? può essere anche per via degli nVidia ide sw che ho installato su winXP?
ciao e grazie
[Fabry]
Dies irae, dies illa, dies tribulationis et angustiae, dies calamitatis et miseriae, dies tenebrarum et caliginis, dies nebulae et turbinis, dies tubae et clangoris super civitates munitas et super angulos excelsos
fabriloddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 23:40   #943
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Quote:
Originariamente inviato da fabriloddo
il mio pioneer 110D ha qualche problema: ce l'ho da 2 giorni e sono riuscito a masterizzare solamente cd-r, i dvd li ha bruciati tutti, a qualsiasi velocità e con qualsiasi programma (ho fatto 6 prove fino ad ora). Questo mi ha spinto a provare un aggiornamento fw alla versione 8.39 per 110 . Putroppo non ho risolto il problema, anzi, ora ho problemi anche con la lettura dei dischi.
cosa posso fare? può essere anche per via degli nVidia ide sw che ho installato su winXP?
ciao e grazie
[Fabry]
a molti 110 con fw 1.37 e precedenti si svuotava il buffer... il mio a 4x con i -R andava bene appena impostavo 8x ... buffer vuoto... si è risolto il problema con il fw 1.39 originale... strano che con bufalo non si sia sistemato...il pio gradisce le aspi 4.60 e non solo lui ... leggi le faq di gogeta e di paolo le trovi in alto nell'indice di questa sezione.

Ciao

Ultima modifica di giucasa : 01-05-2006 alle 23:43.
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 01:33   #944
dacorsa
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da cosworth6k
Il 110 d lo trasformi in 110 e scrivi anche i dvd ram,si può sbloccare il ripping

che firm devo usare per trasformare un 110D in 110 e scrivere i DVDRAM???????

grazie!!!
dacorsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 07:49   #945
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Quote:
Originariamente inviato da dacorsa
che firm devo usare per trasformare un 110D in 110 e scrivere i DVDRAM???????

grazie!!!
Vai a pagina 43-44-47
Old 02-05-2006, 08:43   #946
GIASAN
Senior Member

Città: ROMA
Quote:
Verbatim 8x +r lightscribe masterizzato a 12x col pioneer 110 firm 8.39 scan col liteon 16h5s

Ciao, per le scansioni sulla qualità i dvd falli pieni.

Ciao.
Old 02-05-2006, 11:30   #947
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Quote:
Originariamente inviato da GIASAN
Ciao, per le scansioni sulla qualità i dvd falli pieni.

Ciao.

ooookkkkkkkkk,ma questo lo dovevo fare così
Old 02-05-2006, 11:31   #948
GIASAN
Senior Member

Quote:
ooookkkkkkkkk,ma questo lo dovevo fare così

e vabbbbbe pe sta volta lasciamo cosi....
Old 02-05-2006, 13:40   #949
pellicano
Senior Member

L'Avatar di pellicano

Città: Alta Toscana
Quote:
Vai a pagina 43-44 di questo topic
dove?
io in questo topic vedo solo 24 pag.
Grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata
pellicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 13:44   #950
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Quote:
Originariamente inviato da pellicano
dove?
io in questo topic vedo solo 24 pag.
Grazie

Ma adesso siamo a pagina 48

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=43&pp=20
Old 02-05-2006, 22:31   #951
pellicano
Senior Member

L'Avatar di pellicano

Città: Alta Toscana
Grazie!
io comunque continuo a vedere solo 24 pagine, perchè??
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata
pellicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 22:35   #952
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Dipende da quanti messaggi per pagina hai settato nel tuo profilo.....
Old 03-05-2006, 02:41   #953
professorevesuvio
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
prime Difficoltà....!!!

Salve a tutti gli iscritti di questo forum,un saluto particolare con i miei piu vivi complimenti a i moderatori dello stesso se nonchè ringrazzio a voi tutti per far si che anch io possa far parte di questo forum
Inizio subito con una domanda:
Ho appena comperato il Mast. Pioneer 110D a 65 €,(lo so qualkosina piu caro di come si trova online ma ho preferito comperarlo dal negozio di fiducia che e qui proprio difronte casa mia),l ho assemblato e fin qui tutto ok,ma quando ho provato a masterizzare un dvd (che sia con nero 7 o clonedvd o qualsiasi altro soft) "PROBLEMA" eh si....!!! Non mi viene fuori l opzione SCRIVI.questo accade quando voglio masterizzare un DVD-R 1x4 da 4.7 GB mentre se provando in modalità CD mi masteriza senza alcun problema.Cosa accade .... ???
E il Masterizzatore che non funziona corettamente ..???
O sono semplicemente i dvd che non sono utili per tale hardware

Ringrazio in primis per la vostra collaborazione
professorevesuvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 08:01   #954
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
io ho aggiornato e sbloccato il rip alla 8.39 baffalo descrizione a pag 44 però mentre prima firmware originale 1.08D riuscivo a masterizzare dei dvd (marca sconosciuta) adesso non ci riesco più nero me li brucia tutti ne ho provati tre prima dell'aggiornamente firmware ne avevo masterizzati più di 10 senza problema!! l'os non è stato toccato cosa potrebbe essere? piango perchè ne avevo comprato 40 di questi dvd ad un'ottimo prezzo
Old 03-05-2006, 08:39   #955
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
io ho aggiornato e sbloccato il rip alla 8.39 baffalo descrizione a pag 44 però mentre prima firmware originale 1.08D riuscivo a masterizzare dei dvd (marca sconosciuta) adesso non ci riesco più nero me li brucia tutti ne ho provati tre prima dell'aggiornamente firmware ne avevo masterizzati più di 10 senza problema!! l'os non è stato toccato cosa potrebbe essere? piango perchè ne avevo comprato 40 di questi dvd ad un'ottimo prezzo

(marca sconosciuta) Questo potrebbe essere il problema.

Puoi postare il media code dei dischi? (usa dvdinfo pro o info disco di nero).

In questo masterizzatore ho provato fino adesso questi dvd : HP, Verbatim, Datawrite con vari media code e nessun problema con l'8.39.

Ciao
Old 03-05-2006, 08:43   #956
GIASAN
Senior Member

Scan TdK 8x +R @8x firm 8.39, prima dell'aggiornamento di Nero 7 (consiglio vivamente l'aggiornamento all'ultima release disponibile sul sito che a me ha migliorato molto la scrittura sui 3 masterizzatori)

Old 03-05-2006, 10:40   #957
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Quote:
ciao fai una prova di questo tipo,disinstalla nero e possibilmente ripulisci il registro,usa un programma tipo winaso o ccleaner.
Installa nuovamente nero,possibilmente l'ultima versione disponibile come ha detto il buon gisan
Old 03-05-2006, 13:29   #958
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
installo sempre l'ultima relase di nero infattio ora tengo su la 7.2.0.3 l'os è pulitissimo format 2 settimane fa!!! ho solo i programmi essenziali

se mi dite come si fa!!! se volete vi uppo una foto del dvd però aiutatemi è un peccato non riuscirli a masterizzare anche perchè non mi servivano per film o cose del genere ma per il video della mia azienda da dare ai rivenditore
Old 03-05-2006, 13:40   #959
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Start-tutti i programmi-nero7-strumenti-nero cd/dvd speed.

Metti il dvd nel master e selezioni info disco.
Old 03-05-2006, 13:41   #960
GIASAN
Senior Member

Quote:
installo sempre l'ultima relase di nero infattio ora tengo su la 7.2.0.3 l'os è pulitissimo format 2 settimane fa!!! ho solo i programmi essenziali

se mi dite come si fa!!! se volete vi uppo una foto del dvd però aiutatemi è un peccato non riuscirli a masterizzare anche perchè non mi servivano per film o cose del genere ma per il video della mia azienda da dare ai rivenditore

Scarica Dvdinfopro, metti il disco vuoto nel masterizzatore, lanci il programma, clikki su identify facendo attenzione a selezionare la finestrella + o - R e poi posti l'immaggine come al solito.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian