|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Cagliari
|
il mio pioneer 110D ha qualche problema: ce l'ho da 2 giorni e sono riuscito a masterizzare solamente cd-r, i dvd li ha bruciati tutti, a qualsiasi velocità e con qualsiasi programma (ho fatto 6 prove fino ad ora). Questo mi ha spinto a provare un aggiornamento fw alla versione 8.39 per 110 . Putroppo non ho risolto il problema, anzi, ora ho problemi anche con la lettura dei dischi.
cosa posso fare? può essere anche per via degli nVidia ide sw che ho installato su winXP? ciao e grazie [Fabry]
Dies irae, dies illa, dies tribulationis et angustiae, dies calamitatis et miseriae, dies tenebrarum et caliginis, dies nebulae et turbinis, dies tubae et clangoris super civitates munitas et super angulos excelsos |
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
Ciao
Ultima modifica di giucasa : 01-05-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
che firm devo usare per trasformare un 110D in 110 e scrivere i DVDRAM??????? grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
Ciao, per le scansioni sulla qualità i dvd falli pieni. Ciao.
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ooookkkkkkkkk,ma questo lo dovevo fare così
|
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vabbbbbe pe sta volta lasciamo cosi....
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Città: Alta Toscana
|
Quote:
io in questo topic vedo solo 24 pag. Grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma adesso siamo a pagina 48 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=43&pp=20 |
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Città: Alta Toscana
|
Grazie!
io comunque continuo a vedere solo 24 pagine, perchè??
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dipende da quanti messaggi per pagina hai settato nel tuo profilo.....
|
|
|
#953 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prime Difficoltà....!!!
Salve a tutti gli iscritti di questo forum,un saluto particolare con i miei piu vivi complimenti a i moderatori dello stesso
Inizio subito con una domanda: Ho appena comperato il Mast. Pioneer 110D a 65 €,(lo so qualkosina piu caro di come si trova online ma ho preferito comperarlo dal negozio di fiducia che e qui proprio difronte casa mia),l ho assemblato e fin qui tutto ok,ma quando ho provato a masterizzare un dvd (che sia con nero 7 o clonedvd o qualsiasi altro soft) "PROBLEMA" E il Masterizzatore che non funziona corettamente ..???O sono semplicemente i dvd che non sono utili per tale hardware Ringrazio in primis per la vostra collaborazione |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
io ho aggiornato e sbloccato il rip alla 8.39 baffalo
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(marca sconosciuta) Questo potrebbe essere il problema. Puoi postare il media code dei dischi? (usa dvdinfo pro o info disco di nero). In questo masterizzatore ho provato fino adesso questi dvd : HP, Verbatim, Datawrite con vari media code e nessun problema con l'8.39. Ciao
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
Scan TdK 8x +R @8x firm 8.39, prima dell'aggiornamento di Nero 7 (consiglio vivamente l'aggiornamento all'ultima release disponibile sul sito che a me ha migliorato molto la scrittura sui 3 masterizzatori)
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installa nuovamente nero,possibilmente l'ultima versione disponibile come ha detto il buon gisan
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
installo sempre l'ultima relase di nero infattio ora tengo su la 7.2.0.3
Puoi postare il media code dei dischi? (usa dvdinfo pro o info disco di nero). se mi dite come si fa!!! se volete vi uppo una foto del dvd
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
|
Start-tutti i programmi-nero7-strumenti-nero cd/dvd speed.
Metti il dvd nel master e selezioni info disco. |
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scarica Dvdinfopro, metti il disco vuoto nel masterizzatore, lanci il programma, clikki su identify facendo attenzione a selezionare la finestrella + o - R e poi posti l'immaggine come al solito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

di come si trova online ma ho preferito comperarlo dal negozio di fiducia che e qui proprio difronte casa mia),l ho assemblato e fin qui tutto ok,ma quando ho provato a masterizzare un dvd (che sia con nero 7 o clonedvd o qualsiasi altro soft) "PROBLEMA"
..???