|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
|
Da qualche parte ho letto nel tread che il browser Chrome era più performante nei video perchè aveva flash integrato nel codice... per questo stamane l'ho provato ma i video di youtube non li carica! c'è da abilitare qualcosa?
Per la cronaca ho anche provato gli ultimi driver beta per ION... i video sembrano un pelino più fluidi ma se da youtube vado a full screen il risultato è ancora schermo nero
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 08-07-2011 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi oggi l'hard disk mi ha lasciato
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1565 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Appunto... appena sopra i 200 euro il rapporto qualità prezzo era inbattibile.... se nn si trova piu a questo prezzo meglio guardare altri modelli.... io pagato 219 spedizione gratuita... e visto che avevo la spedizione gratuita ho preso anche la ram da 2 gb kingstone.... a 21 euri... quindi con 240 euro ho avuto questo netook... con 2 gb di ram (+ un gb che era installato che mi rimane di "scorta"...) non potevo trovare di meglio.... pienamente soddisfatto...!!
|
|
|
|
|
|
#1567 |
|
Member
|
Il pc ce l`ho da fine maggio,andava tutto bene e nessun rumore strano.ora spiego cosa é successo: una notte l'ho spento normalente da windows.la mattina seguente lo accendo e windows mi riscontra dei problemi legati all'I/O......provo con f8 in modalitá provvisoria,ma niente,stesso problema.provo con f9 e di nuovo io solito problema.addirittura provo un'installazione pulita di win7,mi riconosce le partizioni,ma dice che il disco é danneggiato e che conviene installarlo su un'altra unitá.arrivato all'ultima spiaggia provo con la formattazione lenta,ho provato un programmino basato su linux di cui non ricordo il nome adesso,niente nemmeno quello,non riconosce il disco.....aggiungo che nella "famosa" notte precedente l'ho tenuto in carica,sará un sbalzo di corrente?
Ultima modifica di ixergen : 09-07-2011 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1569 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Qualcuno mi potrebbe fare avere un quadro di come sono sistemate le partizioni, le loro rispettive dimensioni e ordine?
Perchè vorrei levare tutto e mettere windows ultimate e linux (a quanto ho capito express gate non è poi questo granchè). Se tolgo tutte le partizioni poi in caso in futuro posso ripristinare express gate da windows ma se voglio avere la partizione di ripristino devo per forza riportare il computer come uscito dalla fabbrica utilizzando la copia di backup di clonezilla? In alcuni post precedenti si parlava di spegnere la ion da gestione periferiche e quindi si usava solo la integrata: è un metodo che funziona davvero e che quindi elimina di fatto l'unica soluzione di usare starter per avere solo l'integrata oppure non funziona? Perchè in effetti ripensadoci anche io preferirei avere solo l'integrata o la ion, però starter proprio non mi piace... |
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora io ho cancellato la partizione EFI e ho installato Windows 7 PRO sulla partizione della starter senza eliminare la partizione per il backup. Ho cancellato la partizione dei dati e lo spazio rimediato l'ho utilizzato per linux ecco uno screen: ![]() Ora ragazzi vorrei riproporre una domanda che avevo già fatto ma nessuno aveva messo i suoi dati per confrontarli. E' da quando l'ho acquistato che le temperature mi tormentano la mia situazione è la seguente : con optimus ![]() modalità alte prestazioni (ION) ![]() le temperature sono prese con SpeedFan e dopo un'utilizzo di 2 ore circa. Sono preoccupato per le alte temperature della ION a riposo non vorrei fosse difettosa. Per piacere potete dirmi le vostre nella medesima situazione? Nel caso prima lo mando in assistenza e meglio è :P |
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Member
|
ragazzi ho risolto il problema dell'hard disk,con un un'pò i pazienza e olio di gomito l'ho cambiato,il problema era proprio l'hard disk del pc che era in uno stato pietoso.come hard disk nuovo ho montato un samsung HM641JI spinpoint M7 da 640gb.è ottimo perchè rispetto al vecchio è meno rumoroso e scalda meno.comunque grazie a quelli che si sono interessati al mio problema
|
|
|
|
#1573 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se mai scrivi 2 righe su come hai aperto il netbook, se bisogna far attenzione a qualcosa in particolare.... |
|
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1575 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di ixergen : 10-07-2011 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Junior Member
|
Quote:
bè per adesso non devo smontarlo... però è sempre utile sapere a grandi linee cosa ci si deve aspettare.. grazie dei consigli! |
|
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Riprendo quello che avevo scritto alcuni giorni fa:
1) - In alcuni post precedenti si parlava di spegnere la ion da gestione periferiche e quindi si usava solo la integrata: è un metodo che funziona davvero e che quindi elimina di fatto l'unica soluzione di usare starter per avere solo l'integrata oppure non funziona? Perchè in effetti anche io preferirei avere solo l'integrata o la ion, però starter proprio non mi piace. 2) - Si potrebbe aggiornare la guida con tutti i relativi drivers e le versioni consigliate perchè notavo che alcuni consigliano i drivers che si trovano sul sito asus e altri quelli che si prendono dai siti del produttore. 3) - Mi interesserebbe avere una panoramica anche di come si comporta questo netbook con Windows XP: funziona tutto? Ma soprattutto visto che leggevo che i consumi si abbassano ancora sapete come si risolve il famoso problema del "solo ion o solo gma"? |
|
|
|
|
|
#1578 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se qualcuno la fa la metto volentieri in prima pagina.
|
|
|
|
#1580 |
|
Junior Member
|
bè posso dire cosa ho fatto io... e a grandi linee tutto funziona abbastanza stabilmente......... praticamente inizialmente ho installato tutto dal sito asus....... poi ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows update che i richiedeva..... arrivati a quel punto andava tutto abbastanza bene a parte l'optimus che non funzionava neanche se forzato... così ho aggiornato con i driver dal sito nvidia......e qualche miglioramento c'è stato... per lo meno se lo forzo la scheda nvidia parte con i programmi che voglio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.