Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2007, 18:17   #2161
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
downgrade or not?

domanda da un milione di dollari

è necessario downgradare?
attualmente ho il firmware 1.02.04 e mi trovo bene

ho una linea tele2 (che fa PENA per via dei filtri p2p) ma che si aggancia praticamente subito appena collego alla corrente
da web, ftp e durante la notte scarico perfettamente (anche in wireless)

le velocità wifi mi sembrano ottime
ho un notebook acer aspire 9303 che si connette a 54Mbps e un desktop collegato via lan

ho appena trasferito una cartella contenente 4.5GB di files in un tempo più che accettabile
quindi non trovo riscontro con quanto si dice nel primo post riguardo alla lentezza

col .32 migliorerei queste performances?

esiste per caso un changelog ufficiale tra le 2 versioni? (ok che il .32 non è un firmware ufficiale però proviene da qualche parte vero?)
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 19:19   #2162
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Salve a tutti io ho un problemino a volte capita che con la nuova linea (tuttoincluso 20mb) di infostrada lascio il mio router attivo ovvero : DG834GT con fw 1.2.09 penso l'ultimo e questo a volte mi risulta non connesso dopo alcune ore o dopo 1 giorno o 2 giorni ed io per far riandeare internet devo staccare l'alimentazione e riattivarla, come se il router collassasse.. non sò cosa può essere?

Ecco la mia situazione cosa ne pensate?

Old 17-10-2007, 19:30   #2163
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
@DIDDLEKRI ora postacci la schermata di "Impostazioni ADSL"
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 19:33   #2164
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

LLC
8 VPI
35 VCI
Old 17-10-2007, 19:37   #2165
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DIDDLEKRI Guarda i messaggi
LLC
8 VPI
35 VCI
quindi c'è già LLC, pensavo fosse questo il problema

vediamo....

c'è scambio dati quando si freeza? Esempio, c'è un PC acesso che fa P2P oppure spegni il PC, lasci il router acceso e poi lo trovi bloccato?
Old 17-10-2007, 19:40   #2166
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

nono c'è il muloz aperto versione xtreme l'ultima
Old 17-10-2007, 19:46   #2167
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
nono c'è il muloz aperto versione xtreme l'ultima
hai provato senza il mulo aperto? solo per capire se sono troppe connessioni P2P a mandare in tilt il router
Old 17-10-2007, 20:07   #2168
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
mi sa che il problema è il margine di rumore basso, prova a diminuire un po' la portante per guadagnarti quei 2 o 3 db che dovrebbero metterti al sicuro
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 20:13   #2169
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zazzaman Guarda i messaggi
mi sa che il problema è il margine di rumore basso, prova a diminuire un po' la portante per guadagnarti quei 2 o 3 db che dovrebbero metterti al sicuro
potrebbe essere anche questo, infatti se il problema si manifesta anche con il mulo chiuso, si potrebbe provare con il comando adslctl start --snr 160

il discorso cambia se con il mulo chiuso non si manifesta il blocco
Old 17-10-2007, 20:25   #2170
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

ok ragazzi provo e vi dico prima di eseguire quel comando stanotte lascio aperto tutto e vediamo.. grazie a tuttiz
Old 17-10-2007, 22:13   #2171
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Quote:
Salve a tutti io ho un problemino a volte capita che con la nuova linea (tuttoincluso 20mb) di infostrada lascio il mio router attivo ovvero : DG834GT con fw 1.2.09 penso l'ultimo e questo a volte mi risulta non connesso dopo alcune ore o dopo 1 giorno o 2 giorni ed io per far riandeare internet devo staccare l'alimentazione e riattivarla, come se il router collassasse.. non sò cosa può essere?

Ecco la mia situazione cosa ne pensate?

Ciao, anch'io ho libero in adsl2+ ed anche a me si freeza...l'ho notato anch'io e ti dico che la versione 1.02.04 e la .09 con lineee adsl2+ si frezzano...cioè se ti cade la portante x una volta o 2 il router inspiegabilmente si pianta
Io ti consiglio di mettere la versione 1.01.32 che in adsl2+ non si freeza...
comunque hai un'ottima linea
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 22:51   #2172
caronted2
Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi devo prendere il router

opterei per :

netgear 834GT
zyxel 660 hw-d

sono entrambi a 108Mbps , secondo voi la mia scheda wireless (intel di ultima generazione) li supporta o poi mi ritrovov a viaggiare a 54 Mbps ??
inoltre secondo voi vale la pena spendere soldi in piu' per un router a 100Mbps? o è sufficiente un 54Mbps?

consigliatemi bene che sono indeciso.

ps: devo connettere 2 note e un fisso, nel fisso metterei un usb adapter con il fisso ogni tanto farei file sharing, con i note mai.
caronted2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 05:27   #2173
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Ragazzi sto utilizzando: V1.02.09 -UberGT 1.06 beta4

volevo sapere se è possibile in qualche maniera "forzare" l'interleaved invece del fast (anche da telnet, nonostante non abbia trovato il modo T_T)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 06:10   #2174
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
è un settaggio di centrale
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 12:21   #2175
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
nessuno di voi riscontra problemi con rossoalice?
a me non funziona (non vedo nulla), e ora che ci penso rispetto a quando mi andava ho solo aggiornato la versione del fw, la 1.2.09, può esser quello?
Old 18-10-2007, 16:40   #2176
F3D3RiCO
Member

L'Avatar di F3D3RiCO

Città: Ischia (NA)
Raga helpme!
Premetto che non sono espertissimo, ma quando andavo a modem non avevo problemi ad utilizzare dyndns montando apache sulla macchina che lo gestisce ed avere il mio piccolo spazio di prova per le mie faccende. Ora mi ritrovo a dover fare la stessa cosa con il router e sistamato l'account dyndns inserisco i dati nella sezione "dns dinamico" del router (per scrupolo ho anche installato dyndns updater) e tutto sembra ok. Il fatto è che puntualmente come da primo post digitanto l'indirizzo mioaccount.homeip.net va a finire nella pagina del router. Ho provato ad utilizzare anonymouse ma digitando l'indirizzo mi va ad una pagina bianca che mi dice: timeout.

Creedo si tratti di una fesseria, tipo qualche regola del firewall (portforwarding) e qualche microsettaggio di cui però non riesco a rendermi conto.

Qualcuno mi da una mano?

Ultima modifica di F3D3RiCO : 18-10-2007 alle 17:16.
F3D3RiCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 16:53   #2177
MysticalGhost
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
emule

ciao raga,io ho un problema che mi affligge da quando ho comperato il portatile...non riesco a collegare in wifi il portatile e dare al mulo un idalto!!!nessun problema di linea o di wifi,ma credo sia un problema di configurazione o della netgear!!
io ho il netgear DG834GTIT collegato alla presa telefonica,poi la prima porta sulla destra guardandolo dietro,collegata al DESKTOP.
Con il portatile mi collego in wifi!!!
I firewall di win sono disattivati da entrambe le parti,l'indirizzo ip del desktop e' 192.168.0.2 e il port e' 192.168.0.3.
Come da procedura sono entrato in SERVIZI e ne ho aggiunto 4,2 per il desktop e 2 per il portatile con porte tutte diverse!!!
Poi sono andato su regole del firewall e ho inserito le 4 regole in servizi in INGRESSO:la 3-4 regola sono quelle del desktop,e emule funziona tutto verde!!;la 1-2 sono le regole per il portatile e ho impostato "Indirizzo IP server LAN"=192.168.0.3 e "Utenti WAN"=qualsiasi.
Mi sapreste dire perche' mi da' le frecce gialle e quindi IDbasso???
Se vi servono altre info chiedete

Attendo vostre risposte grazie
MysticalGhost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:31   #2178
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da caronted2 Guarda i messaggi
Ragazzi devo prendere il router

opterei per :

netgear 834GT
zyxel 660 hw-d

sono entrambi a 108Mbps , secondo voi la mia scheda wireless (intel di ultima generazione) li supporta o poi mi ritrovov a viaggiare a 54 Mbps ??
inoltre secondo voi vale la pena spendere soldi in piu' per un router a 100Mbps? o è sufficiente un 54Mbps?

consigliatemi bene che sono indeciso.

ps: devo connettere 2 note e un fisso, nel fisso metterei un usb adapter con il fisso ogni tanto farei file sharing, con i note mai.
NON comprare lo zyxel, lo avevo prima io e in confronto al Netgear 834GT e' tutt'altra cosa il Netgear e' nettamente superiore, non c'e' assolutamente paragone tra i due.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:59   #2179
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
salve io ho questo router da circa 6 mesi ed è andato sempre bene
da un po' mi tempo mi capita che debbo fare AGGIORNA sul mio browser per fargli trovare l'indirizzo della pagina che mi interessa
la cosa strana è che anche ad un amico con lo stesso router lo fa

per caso è un difetto già conosciuto?
Old 18-10-2007, 18:32   #2180
Perkhon
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ho lo stesso identico problema, però ho alice 20 mega. Per utilizzare internet devo ogni volta riavviare il router o staccare e riattaccare l'alimentazione.
La mia situazione è questa:

Le impostazioni adsl sono uguali a quelle postate da DIDDLEKRI:

LLC
8 VPI
35 VCI

Come posso risolvere questo problema? Anche nel mio caso potrebbe essere emule?
Enermax Chakra con monster fan 25cm / Intel Q6600 step G0 / Gigabyte GA-P35-DS3R / 2x1GB Corsair PC6400 800 mhz 5-5-5 / nVIDIA GeForce XFX 8800GTS 640MB / HD1: WD Raptor 74GB 10000rpm / HD2: Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB / Samsung 940BF / NEC SATA AD-7170S-0B - Nero / Corsair HX520W / WIN XP PRO SP3
Perkhon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP