|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema 9800pro e doom 3
ragazzi ho installato doom 3 e ho iniziato a giocare!
al primo livello devo prendere l'ascensore per andare fuori da mars city come entro in ascensore inizia a caricare ma dopo un po di secondi come inizia ad avanzare la barra di caricamento subito mi ritorna la schermata iniziale di doom ( quella con le scritte nuova partita, opzione, ecc) e la tastiera non funziona + cosa potrebbe essere? premetto ke ho mouse e tastiera logitech bluetooth puo' dipendere da sto fatto ke non funziona la tastiera? ho un barotn 3000+ asus a7n8x-e deluxe 9800pro con appena installati i catalyst 5.8 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio giocare a DOOM 3!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
teoricamente quando fa cosi' ... di solito son problemi di driver... ti direi di provare una versione + vecchia .. tipo i 5.7 .. ma aspetta .. sentiamo anche altre voci del forum .. io non sono espertissimo e mi dispiacerebbe farti fare tanto lavoro per niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ki altro mi suggerisce qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
il gioco è patchato alla versione 1.3?
i driver della tastiera e mouse sono gli ultimi? bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si 1.3
i driver della tastiera e mouse sono quelli del cd ma ho comprato il tutto da meno di un anno e quindi sono recenti... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Lo faceva anche a me quando avevo una 9700,avevo cambiato driver della VGA,al tempo c'erano quelli ottimizzati per Doom3 ed erano gli unici che me lo facevano girare senza intoppi(solo non ricordo + quali sono,è passato un anno esatto da allora).Fai una ricerca con google di driver catalyst ottimizzati per Doom3 e vedrai che poi fila tutto liscio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho già provato con i driver appositi per doom 3 ma niente.....
che cosa potrebbe essere??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.