|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
BenQ 1640 Firmware BSKB e QSuite 2.0 SolidBurn
Li trovate qui:
http://support.benq.com/files/stora...DW1640/BSKB.zip http://support.benq.com/files/Stora...2.0%20Setup.zip Firmware: 1. Improved writing quality for DVD+R & DVD-R media. 2. Added SolidBurn Technology. 3. Added Overspeed ability. (Enable via QSuite 2.0) QSuite 2.0: 1. Supported SolidBurn Technology 2. Supported Overspeed ability OverBurning con Dvd?!? Appena c'ho tempo faccio delle prove. ![]() Ultima modifica di Hwupgr : 15-08-2005 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
Overspeed vuol dire scrivere a velocità maggiore di quella certificata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho letto girovagando su altri forum.
![]() Comunque ho provato di persona Overburn Maxell 002 8x Dvd+R 4.649MB Verbatim MCC 03RG20 16x Dvd-R 4.596MB Verbatim MCC 004 16x Dvd+R Mi che dice scriverà invece che simulare!!! Princo 4x Dvd-R 4.992MB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma non capisco perché coi Verbatim Dvd+R non faccia la simulazione come tutti gli altri e insiste che scriverà il disco durante il controllo! Francamente con quello che mi sono costati non mi pare il caso di "sacrificarne" uno per vedere quanto va in overburning. Che dire mitici Princo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() P.s. Un Dvd normale dovrebbe essere 4.485/4.490MB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora sto provando la funzione SolidBurn, ma su QSuite 2.0 non viene indicato se il Dvd (funziona solo sui Dvd+R e Dvd-R, avrebbe fatto comodo anche sui +-RW e +-R DL oltre ai Cd) è già nel firmware oppure no, in ogni caso si può abilitare la funzione di controllo anche su quelli supportati, la funzione overspeed abilita a scrivere a velocità maggiori di quelle supportate (chissà come vengono i Princo 4x a 8x,12x,16x
![]() Ho notato che ci sono 6 posizioni nell'eeprom, ora ci sono due posizioni occupate perché ho masterizzato un Verbatim ed un Maxell (che sono sicuramente già supportati) non ho ancora capito se QSuite bisogna lasciarla aperta oppure no per "inserire" le caratteristiche nell'eeprom, ho notato che prima di partire a masterizzare ci metteva qualche secondo in più, probabilmente SolidBurn controllava le caratteristiche del Dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
si ma dove lo trovo il BenQ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A quest'ora si dovrebbe iniziare a trovare nei negozi, al massimo a inizio settembre.
Nei negozi in rete e da un pò che è disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.