|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: TREVISO
|
Virus o scheda andata?
Salve a tutti ho il seguente problema: da qualche giorno su due giochi (pes4 e splinter cell 2) si pianta tutto ed esce un messaggio: il vpu non ha potuto ripristinare l'acceleratore grafico che non risponde più al driver video...(messaggio della ati non di windows..infatti mi chiede se voglio inviare il problema al dataqbase di ati..)
Non capisco se ho un virus, che in ogni caso non riesco a trovare, oppure la mia scheda video (radeon 9600) sta partendo... aggiungo però che se lancio N bench V3 non si pianta..(eppure penso che con i bench mark l'acceleratore grafico venga sollecitato parecchio..) Vi sarei grato se poteste aiutarmi Ciao sergio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
per me devi reinstallare i driver
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Umm non credo sia questione di virus, anche a me dava di continuo quel problema la mia 9600 pro. Alla fine ho trovato delle incompatibilità tra ram e scheda madre e anche con un adattatore pcmcia pci, non centrava nulla la scheda video! Ora come ora potresti cambiare driver in effetti, provare gli omega per esempio, e provare la tua scheda su un altro pc magari con gli stessi giochi che ti danno problemi
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: TREVISO
|
grazie per l'interessamento, quello che trovo strano è come mai da un giorno all'altro..prima andava tutto bene, io comunque ho cambiato i driver, metendo i 5.7 catalyst e poi ho rimesso i miei ma il problema persiste, proverò la mia scheda su un altro pc, è la cosa migliore.. grazie ancora ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.