|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
quando un forum diventa monotono
sto pensando a come qui sul forum prendano piede delle mode talmente radicate che caratterizzano per mesi il modo con cui si scrive sui thread
non parlo delle abbreviazioni e dei termini tipiche delle comunicaizoni via internet, ma veri e propri atteggiamenti tipo l'abuso degli OLD di questi mesi: alcune discussioni sono scritte in funzione dell'OLD, altre rimangono a galla anche quando non hanno più nulla da dare, e la cosa che proprio non capisco è che gusto ci sia a postare quella benedetta faccina, anche se già uno o magari 10! persone lo hanno appena fatto il thx 4 the info mi sembra invece che stia attraversando un "brutto momento", ma quando imperversava nei thread era come per l'OLD ora non ho in mente altri esempi, ma se avete capito di cosa sto parlando ricordateli voi, secondo me è interessante rifletterci su un secondo non capisco come sia possibile che all'enorme espansione del bacino di utenti che frequenta il forum (ma mi riferisco alla sezione OT) non corrisponda un incremento di stili di scrittura, di originalità, fantasia, personalizzazione è così bello essere OMOLOGATI? io preferire lasciare alle auto questo... privilegio ![]() se qualcuno ritiene interessante questa discussione, sarei interessato a sentire tanti punti di vista se invece la ritenete OLD, fateVI un favore: ignoratela così tempo 2 minuti e viene fagocitata dalle altre, tenute su con la faccina in questione ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
![]() p.s. thx 4 the info
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
..forse ultimamente la piazzetta in particolare sta divendando effettivamente piatta abbastanza per aprire un thread del genere, ma in fondo è la zona relax del forum
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma è una zona dove si cerca di discutere
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gabberman81 hai avuto bisogno di 25 minuti per qualificarti... lol ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. Ultima modifica di davidon : 21-07-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però vorrei "discutere" del modo in cui di discute solo una domanda: che gusto c'è a postare OLD e la mitica faccina dopo che altri lo hanno già fatto? mi sovviene qualche altra moda: scrivere PRIMO secondo e bla bla nelle news TECNICHE del sito IO C'ERO, che di per se può essere un commento costruttivo, è stato snaturato e reso praticamente inutilizzabile se si vuole dare un minimo di valenza al propio intervento ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread a rischio flame
>bYeZ<
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
condivido quasi tutto Davidon...
non per niente sono primo ufficiale club anti-hold (si scherza ovviamente! addirittura i thread ultimamente sono "So che è old ma la metto lo stesso" piuttosto perchè non iniziare con un bel "LOL" (o qualsiasi altra cosa) e se si conosce già non dire niente (o perlopiù non "OLD" o ma magari "lo conoscevo già ma fa ridere lo stesso)...i tnx for the info sono molto carini (come potrebbe esserlo l'old) , ma usati con la giusta maniera e nella giusta misura...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
male che vada, you've got the power! ciaobye
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari nei meeting degli utenti si potrebbbe fare ciaobye
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono un nerd.
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'ultima camicia che ho preso é della GURU !!! p.s.
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ma se vedessi l'eta' media degli utenti che postano in piazzetta...beh...troveresti da solo le risposte...
ma io quello che non soporto e' quando due utenti (ovviamente uno maschio e l'altra femmina)...si stuzzicano simulando una chattata...spammando a destra e a manca.. il maschio se la tira come se la ragazza stesse sbavando per lui(ma in realta' se ne fotte)... quando il ragazzo si accorge che la ragazza se ne fotte, comincia con lo stuzzicarla (per la serie chi disprezza compra)... ma sul più bello...arriva il moderatore (tipo il santi licheri della situazione) e vai a ricreare un altro thread dove ricominciare il tutto |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
vogliamo i nomi !!!
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
lo si fa solo per sfottere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
visto che c'è qualcuno che alle 16.00 non ha nulla da fare, magari trova soddisfazione inserendosi nelle discussioni sul forum, sentendosi c@g*to sebbene in realtà riceva commenti educati SOLO per rispetto delle regole del forum
tornando in topic condivido anche la tua critica HolidayEquipe™, ma si riferisce a un fenomeno diverso, ossia riportare sul forum quello che è il costume della vita reale aggiungiamoci poi il fattore età... senza generalizzare però, visto che io ho appena fatto 20 anni e sono qui dall'ottobre 2001 cmq confermo l'interesse a ricordare qualche altro esempio io ho fatto la mia parte con la guerra dei PRIMO e IO C'ERO altri esempi di originalissime espressioni? ciaobye
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me piace sfottere talvolta però forse è più forte il rifiuto a fare-essere-apparire uguale agli altri, e quindi mi rimane incomprensibile il piacere verso il decimo OLD che qualcuno coltiva ciaobye
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

..forse ultimamente la piazzetta in particolare sta divendando effettivamente piatta abbastanza per aprire un thread del genere, ma in fondo è la zona relax del forum