|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Salve a tutti [aiuto per una GeForce 5200]
Salve a tutti mi chiamo Andrea, ho appena 16 anni (compiuti a maggio) e gioco con il pc da quando avevo 4 anni con prince of persia e da un bel pò di tempo ho iniziato a capire ed interessarmi dei veri aspetti di un computer.
Mi sono presentato in 3 righe ora in questa sezione perchè a me picerebbe sapere bene copme overclokkare i vari componenti dei pc e poi nn ho visto un altra sezione dedicata ai "nuovi user" ![]() Cmq appena arrivato vi pongo un mio problema.... che vorrei risolvere con gli esperti (voi ![]() Iniziamo Ho un pc abbastanza "potente" per quello che ci devo fare (vedete i componenti principali nella firma) però.. non mi soddisfa la mia scheda video una GeForce 5200 da 128mb presa di seconda mano da un amico (nn avendo soldi purtoppo per comprarmene una molto buona) Oltre che a giocare con il pc ci "lavoro" creando siti internet, lavorazioni in 3d e varie cosuccie, ma il gioco mi diverte sempre ed è un peccato giocare ad half life 2 con risoluzione medio-bassa (idem per doom3).. quindi vi volevo chiedere se potete aiutarmi passo passo a overclokare la mia scheda... (eheh sono appena arrivato e pretendo tanto) Andrew ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ciao, risposta un pò deludente ma è la verità: fai prima a cambiare scheda video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
quoto!! te lo dice uno che aveva una 5200...mi andava a scatti persino gta:VC
...e ora ho una 6600gt da monnezza! se vuoi te la regalo giusto per usare la ventola in questo caldo torrido... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
L'avrei già cambiata ma non ho soldi al momento da spendere e mio padre non ci pensa a comprarla caccaindo i soldi di tasca sua nemmeno se venissero i marziani sulla terra per sterminarci (mettete le conrca)
Accetto altri consigli Grazie ![]() Andrew |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
attento che il criceto che ci gira dentro fa cena alle 19 in punto...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se vuoi come fare te lo possiamo anche dire ma usciresti pazzo per niente...il guadagno sarà talmente ridotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sai mica dirmi se la tua geffo è in versione 64 o 128 bit? ma soprattutto la marca e il modello? un aiutino forse posso dartelo...ho qua una cosuccia...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per MATRIX: non so se è quello che pensi tu...io gli vorrei dire di modificare una chiave di registry per attivare l'overclock da pannello nvidia...o al max gli passo un programmino per settare l'oc...
per Andrew: aspetta un attimo...siamo in consulta... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per PaThe: può andar bene, vai di coolbits
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
coolbits? è un programma per oc? io su computer magazine ne avevo trovato un altro...cmq vada per coolbits perchè mi sembra più famoso...
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
io avevo un programma e nelle istruzioni dovevo modificare una chiave nel registro del sistema...ma stavo mandando a fondere la scheda.... mi sfarfallava il monitor, cmq il modello è:
GeForce FX 5200 128mb DDR poi cosa volete sapere? nn so dove guardare :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Secondo me state andando OT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ho paura che la tua scheda video sia una retail scadente come la mia...prova ad usare sendra 04 per avere più info sulla vga...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.