|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] hard disk portatili con box. 40 gb 60 gb 80gb 5400 giri 8 mb nuovi
hard disk portatili con box usb blu o neri. 40 gb 60 gb 80gb 5400 giri nuovi in garanzia il hard disk per 11 mesi da me!
il box in garanzia per 1 settimana! a volte il produttore del hard disk da 2-3 anni di garanzia pure! non mi son informato ma ho sentito cosi. i hard disk sapete gia la forma. i box sono di queste forme http://www.yellowrabbit.it/catalog/p...products_id/28 hanno il doppio cavo usb e supportano tutti i hard disk da portatili in giro e sono sottili 11 mm circa. larghi un po piu del hard disk. 1) 3x hard disk 40 gb samsung 5400 giri 8 mb + box 75 euro uno 2) 3x hard disk 60 gb samsung 5400 giri 8 mb + box 95 euro uno 3) 3x hard disk 80 gb samsung 5400 giri 8 mb + box 110 euro uno 4) 2x MEMORIA CORSAIR SODIMM 512MB 400MHZ 65 euro uno é una ottima possibilita se volevate aggiornare il vostro hard disk del portatile con uno piu veloce e poi mettere il vecchio hard disk dentro uno di questi box! Vendo solamente hard disk CON BOX. no senza. se cercate solo hard disk avete sbagliato annuncio ! Preferisco la spedizione alla consegna a mano, per un box in raccomandata dentro busta imbottita al costo di 5 euro. Per due box e oltre spedizione in pacco celere al costo di 9 euro ( mi sto attivando un abbonamento e costa 9 euro a me ! ) Ciao a tutti!
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 12-07-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Interessato a 1hd 40GB più box 65€ ss incluse.. o consideralo un up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie del up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato ad uno da 40gb + box
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermi?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti do conferma in un paio di giorni se non hai fretta
ps. non è per me il materiale ma se riesco a fare il boot dall' usb del mio portatile te ne potrei prendere anche due (magari con sconticino Ultima modifica di Maninabox : 27-05-2005 alle 03:58. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
In coda per un box+HD da 80 GB: 105+5 euro !!!
Ma gradirei alcune info: 1) il modello esatto dell'Hd in questione 2) se rilasci fattura o scontrino d'acquisto per la garanzia dell'HD 3) se possibile una foto del cavo usb per collegare il box esterno ( voglio rendermi conto di che attacchi ha ) 4) accetti ricariche postepay ? Grazie
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Ciao
Mi metto in coda per un 40 Gb a 70 € ss incluse, anche subito.
Ciao e buona giornata. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non tratto sui prezzi.. li ho messi al minimo
io i hard disk li pago e sapete voi quanto costino. li vendo assieme cosi ricavo i soldi dai miei box. modello esatto è samsung 5400 giri... vedo di darti piu info domani non rilascio fattura o scontrino , altrimenti dovrei aggiungere iva al prezzo cavo è fatto cosi http://www.yellowrabbit.it/catalog/f...cavoboxusb.JPG postepay ok.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
... in attesa di maggiori info sull'Hd rimango in coda !!!
Una cosa però non ho capito: se gli Hd sono nuovi, in caso di problemi come fai tu a dare una garanzia di 11 mesi se non hai la fattura o scontrino d'acquisto ? Come è riportato nel sito Samung il periodo di garanzia per gli Hd è di 3 anni... ma presso il propio rivenditore http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...+di+assistenza
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma ke prezzi sono? un 160 costa 70 senza iva metti 30 dello scatolotto e son 100....riguardati i prezzi va^^
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai che mi pare non abbiano ancora fatto i hard disk da 160 gb per portatili mi passi un link dove li vendono a 70 euro? che li compro tutti! prima di postare leggere meglio grazie
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x la garanzia io ce lho ma ti assicuro che non esiste una garanzia di 3 anni dal rivenditore. nessuno negozio che ti vende un hard disk ti da garanzia 3 anni.
tutti dicono che devi rivolgerti alla samsung dopo il primo anno. io li compro dal mio fornitore che mi da 1 anno di garanzia. a voi do 11 mesi di garanzia. che poi samsung dia 3 anni di garanzia questo lo sa solo la samsung. se non mi credi prova a chiedere in qualke negozio che vende hd samsung la garanzia effetiva per loro quanto è. tutti i distributori danno garanzia di 1 anno sui prodotti venduti a negozianti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok, rimango in attesa del n. di serie degli Hd da 80 GB !!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ops me pareva strano mea culpa buona vendita peccato ^^
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok
stanotte spulcio bene i hd presi passo la sigla cmq sono da 5400 giri samsung ciao!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
i hard disk sono questi
http://www.samsung.com/Products/Hard...MP0804H_sp.htm
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Conferma in discorso garanzia di 1 anno presso il rivenditore dopo di che sta tutto alla bontà del produttore del disco.
Non ho ancora sentito l' interessato quindi non posso ancora confermarti l' acquisto. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.