|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14999.html
Nuove informazioni, benché non ancora ufficiali, sulla nuova generazione di schede video NVIDIA GeForce 7800 GT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ah beh, saranno contenti quelli che hann speso 600€ per una GTX e si vedranno arrivare la gente che si compra la GT a 100-200€ in meno, i scarica rivatuner, e con buona probabilità si trova con una GTX...
Che spettacolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() ![]() ![]() ![]() son contento che esista rivatuner et similia alla faccia di quelli che spendono €600 per una vga pretendendo "pago di più quindi non voglio che chi paga di meno riesca ad avere un prodotto simile al mio" ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ehi a uno che si può permettere una 7800 gtx non gli importa un c@@@o,magari la 7800 gt la mette sul muletto.
cmq non è detto che si riescano ad abilitare le altre 4 pipe: 1) potrebbero essere difettose 2) nvidia non è stupida |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La percentuale di chi "modda" la scheda è "ridicola" e del tutto trascurabile... inoltre nvidia grazie a questo vende comunque di più... (ad esempio io non avrei comprato nvidia se non ci fosse stata la 6800LE moddabile a 16 pipe e 6,1ps/vs)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sarà cmq più veloce di una 6800 di fascia alta, che non fa schifo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Xredsky
Primo è ancora da vedere se la gt avrà le pipeline disabilitate o proprio mancanti.
Secondo non è che le pipeline disabilitate siano sempre integre e funzionanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: grosseto purtroppo
|
be, aspettate di vedere ati con r520 poi ne riparliamo..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
100-200€. Seeeeeeeeeeeeeeeeee..... ma che ti fumi al mattino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
infatti ho scritto di proposito "simile" e non "indentico" per quel motivo..per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato le soluzioni pipe moddabili
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Sicuramente è statisticamente più difficile moddare una 6800LE a 16x1,6, dato che cmq gli devi RADDOPPIARE LE PIPE e aggiungere 2 VS... La paercentuale di persone che con la 6800LE sono riuscite ad attivare ALMENO 4 pipe in più è altissima... Io penso che chi si è comprato una 6800LE l'ha fatto esclusivamente in previsione della mod... (me compreso...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se proprio lo vuoi sapere la mattina preferisco una bella Giamaicana frescaq fresca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mancanti no di sicuro, si dovrebbe riprogettare la gpu, e fare un nuovo tape out. Sono sicuramente disattivate. Come sicuramente sono dei G70 che non hanno passato i test delle 24 pipelines e dei 430mhz. Poi va a fondoschiena
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Si, io ad esempio preferisco evitare di usare un saldatore su una scheda da 500 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il discorso è questo, ci sono vari tipi di persone:
- Chi spende 800 - Chi spende 600 - Chi spende 400 - Chi spende 100 Ora, se a quello che solitamente ne spenderebbe 400, gli facciamo gola con una scheda che POTREBBE andare come quella da 800, lui si sforzerà quindi per racimolare i soldi restanti e buttarsi su quella da 600 e sarà felice del fatto di poter avere una scheda da 800 pagata 600. Tutto questo lasciando inalterate le altre quote, dove chi ha 800 spenderebbe ugualmente gli 800, anche solo per credere di avercela migliore, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eviterei di comprare le prime GT perchè probabilmente saranno tutte gpu che non sono passate per la GTX.
Ottimo il commento inutile di ps3. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
AH L'INGORDIGIA
20 pipe anziche 24..... io mi accontenterei senza moddare niente visto e considerato che fino a circa un mesetto fa le 16 pipe erano il non plus ultra con le conseguenze che tutti abbiamo visto nelle prestazioni ( VEDI ABILITAZIONE DI TUTTI I FILTRI ANCHE ALLE RISOLUZIONI PIU' ALTE SENZA SCATTI).
INGORDIIIIII..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No sai perchè il tuo commento sa molto di "rosicata velata"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.