Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2005, 18:45   #1
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Aiutatemi nella scelta di un sony-ericsson!

Ciao a tutti
Sarei interessato all'acquisto di un cellulare se ma sono indeciso tra i seguenti:

K300
K500 (F500 brandizato vodafone)
T630

Tra i 3 conosco bene solo il t630 ma mi chiedevo se gli altri 2 ben più recenti (soprattutto il K300) rappresentino una scelta migliore...
Qualcuno che li conosce a dovere può darmi qualche consiglio,please?
Un grazie anticipato
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 21:00   #2
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da darpalu
Ciao a tutti
Sarei interessato all'acquisto di un cellulare se ma sono indeciso tra i seguenti:

K300
K500 (F500 brandizato vodafone)
T630

Tra i 3 conosco bene solo il t630 ma mi chiedevo se gli altri 2 ben più recenti (soprattutto il K300) rappresentino una scelta migliore...
Qualcuno che li conosce a dovere può darmi qualche consiglio,please?
Un grazie anticipato
il t630 al pari del t610 non ha una buona ricezione, la serie K dovrebbe andare meglio da quel punto di vista, almeno così mi hanno detto sul forum. Io personalmente ho il k750i e prende molto meglio del t610/630.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 21:38   #3
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
K300 e k500 hanno rispetto al T630 + memoria e la fotocamera Vga. Mentre il T630 ha la fotocamera inferiore e meno memoria ma ha dalla sua il Bt
Old 08-07-2005, 22:30   #4
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
tra i tre cell io sceglierei senza dubbio il k500, è la giusta via di mezzo, il k300 forse ha qualcosina in più a livello di funzioni ma il k500 è più bello esteticamente ed ha un bel display che per vedere le foto fa comodo!

ti premetto che io ho un k700i che stò vendendo su questo forum e non sò neanche io perchè lo stò dando via visto che non sò trovargli difetti

la sonyericsson ora come ora è seconda a nokia per un soffio, fa bei menu e software affidabili e in più ha dalla sua una maggiore robustezza escludendo il nokia 3310 che è un mattone a prova di tritolo

buttati senza dubbio sul k500, è passato inosservato per via del k700 ma sono molto simili come modelli, ti darà soddisfazione!
Old 08-07-2005, 22:46   #5
darpalu
Senior Member

Grazie per i suggerimenti ragazzi!
In particolare mi interessa avere un'ottima ricezione per cui devo escludere il t630...
Un ultima cosa:ma la brandizzazione voda dell'F500 è molto pesante come al solito?
Perchè l'F500 l'ho trovato a soli 105 euro in negozio mentre il k500 a molto di più...
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Old 10-07-2005, 11:06   #6
antoclaud
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ascoli Piceno
IO HO UN K700I. NUOVO, GARANZIA E SCONTRINO MAI USATO, BELLISSIMO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. SCATOLA E ACCESSORI (MAI USATI). LO VENDO A 170 + S.S. FAMMI SAPERE CIAO [email protected]
antoclaud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 11:30   #7
darpalu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoclaud
IO HO UN K700I. NUOVO, GARANZIA E SCONTRINO MAI USATO, BELLISSIMO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. SCATOLA E ACCESSORI (MAI USATI). LO VENDO A 170 + S.S. FAMMI SAPERE CIAO [email protected]
No grazie sto cercando di scambiare/vendere il mio ngage qd+mmc512 dopodiche provvederò all'acquisto di un altro cell...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974449
Se sei interessato allo scambio

Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian