|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
audio dts
Ciao a tutti, premetto che non ci capisco granche' di qualita' audio codec et simila :-) detto cio', ho scaricato powerdvd 6 e windvd 6 platinum, con questi riesco a vedere i video codificati in dts, ho provato a scaricare un cd dei pink floyd audio, in dts, ma aperto con winrar, dentro ci sono 53 parti anch'esse compresse, e ciascuna contenente un file audio pare wav..con lo stesso nome e dimensione, e un altro file .cue.
ora se clikko sul file cue, mi esce l elenco delle canzoni, durata ecc, se clikko sul file audio, e provo ad aprirlo con tutti i tipi di supporti che ho, non si sente nulla, anche se per esempio sembra che funzioni, perche' i visual partono e la banda dell equalizzatore va su e giu.. ma nulla. Scusate per la lunghezza ma non sapevo come spiegarmi..spero di essermi fatto capire :-) ps la scheda audio è una creative 5+1 le casse sono della creative ma 7+1 Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
audio dts
aggiorno... ora ho scaricato altri cd in dts.. ma si sente solo un fruscio.. eppure i codec li ho.. e i video in dts li sento.. aiutooo :-) che devo fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.