|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Verolavecchia
|
connessione internet tramite router wi-fi
ho appena acquistato un router adsl wi-fi della belkin e una scheda pci wi-fi sempre della belkin...
ho installato il tutto il pc si connette al router senza problemi. purtroppo però non riesco a connetermi a internet, come devo fare per attivare la connessione a internet? Confido nel vostro aiuto.... GRAZIE A TUTTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Verolavecchia
|
voglio solo sapere se una volta configurata la rete wireless la connessione a internet dovrebbe essere automatica oppure devo configurare ancora qualcosa?
vi prego datemi una mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao inanzitutto, anchio come te, ho aquistato un router WI-FI access point della Belkin, io vorrei solamente navigare in WI-FI con il (PORTATILE centrino wi-fi) e dopo vari tentativi ancora adesso a distanza di una settimana,non c'è verso.Il problema sorge quando stacco il cavo lan, non riesco piu a navigare in internet, sicuramente ho fatto qualche errore nella configurazione dati del pannello di controllo del router.
Confido nell'aiuto di qualcuno, più esperto di me. Grazie
Athlon 64 3500+@2530-Newcastle- Asus A8N sli deluxe-(1005-05 beta)- Ram Pc 3200 2x 512 S3+ PLUS- Leadtek 6600 GT- Barracuda 80 Gb ATA 133 Ultima modifica di davi345 : 20-08-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
rpova a cofnigurare manualmente l'ip con cui il router si interfaccia col modem adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.