|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[Mi] 1gb G-Skill 4400LE, Kit k10 + varie liquido, Northpole, dissy bga rame, etc..
Per cessato overclock (
1 Kit DC di GSkill 4400LE. VENDUTE 1 Kit Liquido, componenti vari. VENDUTO 1 Black Ice Extreme1, 30€ VENDUTO 1 Mini-KIT liquido per gpu: Wb Ybris Keops k5 Nvidia rev.1, usato un pomeriggio con staffa e raccordi a sgancio rapido; 1 kit di dissy in rame per vga della Revoltec in rame; 1 sicce nova 800lt/h; 40€ 1 Microcool northpole p4 completo di tutti gli accessori. 30€ Vendo anche un P800 ancora in garanzia se a qualcuno interessa... link in firma... Sono interessato a scambi con i seguenti materiali: 1 Sound Blaster Extigy con Telecomando. Rulez: Preferisco infinitamente la consegna a mano a milano, per questo motivo aspetterò un pò prima di vendere con spedizione... ho avuto unpò di esperienze negative e preferisco far vedere quello ceh vendo. Per spedizione pagamento anticipato su postepay. Niente sconti, a meno di non aver sbagliato a leggere i prezzi negli shops mi sembrano adeguati. Tks, Ciauz.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 12-06-2005 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi metto in coda x le ram x ora... mi informo..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
Il kit a liquido è in buone condizioni?Sarei molto interessato....
Devo solo chiedere una cosetta...ti faccio sapere tra pochissimo CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
Sarei interessato alle gskill, ti interesserebbero delle vitesta 500 anzichè delle v-data?
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
coda gskill, pronto a concludere subito coda permettendo
in caso ti interessasse potremmo anche scambiare anche con le ram in sign piu mio conguaglio Ultima modifica di Fede780 : 14-05-2005 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma la ram nn hanno i dissipatori di serie? xkè ce li hai messi tu?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
se e solo se smembri e/o ti capita in mano per caso, coda per una staffa per A64
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Coda gskill...consegna a mano.
Ultima modifica di Zoltrix : 14-05-2005 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, ho due moduli di Twinmos BH-5 da 512, me li permuti per le g-skill?
Ciao!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Eccomi, un pò di risposte in ordine sparso.
Il kit ybris è in ottime condizioni, i componenti più usurati sono il black ice pro, che a forza di montare e smontare si è un pò sverniciato, tubi e alette sono perfetti; la aquarys, andrebbero cambiate le viti che hanno fatto un pò di rugine; e la top motor che ha un pò di ore di funzionamento alle spalle, ma non mi sebra che abbia problemi da segnalare. Le gskill non sono dissipate di serie, per quanto riguarda le permute con altre mem, non ho particolari problemi solo che le vdata nuove mi costano 80€ x 1 gb e non ho intenzione di spendere oltre quindi se valutate le vostre ram per quella cifra ne possiamo parlare, altrimenti prendo le vdata... non mi interessa più l'oc come ho detto quindi preferisco risparmiare dindini. Se non vedo male il primo in coda è Zoltrix con la consegna a mano, aspetto domattina per fare la coda. 'notte.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Famme sape'..
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi garantisci il perfetto funzionamento ovviamente? Voglio dire che non sono state sottoposte a overvolt sfrenati..ecc ecc Ti andrebbe bene la stazione di PortaGenova per la consegna? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x Jimmy3D: grazie, buon prezzo ma con le spese dovrei spenderne 108 come minimo e con quei soldini in più ci prendo il box esterno per l'hdd che mi serve per il portatile.
x Zoltrix: le ram le ho usate sino a 3 gg fà, giorno in cui ho smontato il fisso per fare il punto della situazione. Sono perfette, sono sempre andate a 2,6 non di più. Tenute e a 278 2,5-3-4-5 su msi k8neo2, quindi anche volendo non potevo dare più di 2,8, in ogni caso sono in garanzia, e preferisco la consegna a mano per evitare problemi: ci vediamo, ci conosciamo e si fa una trattativa più tranquilla. Per la stazione di porta genova non ci sono problemi.. io stò a lambrate e per quanto mi riguarda potrei dartele anche questa sera stessa dato che sono smontate, da domani riprendo il lavoro e sarò disponibile dopo le 18:00. Fammi sapere, ciauz.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso incluere le ss, ma preferisco non spedire se riesco quindi per adesso preferisco aspettare un pò per vedere se qualcuno li prende a milano. Ciauz.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mandami in PVT il numero di cell che ti chiamo ...per domani dopo le 18 a PortaGenova andrebbe benissimo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uppolo.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.