|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao bello! ho un problema
![]() io vorrei installare una cpu già overclocckata: AMD 3200+@4200Mhz ( 270 x 10 ) ma ho una ram scarsiiiiina in overclock: S3 pc3200 512x2mb, succede qualcosa se installo la nuova cpu ? Devo cambiare il rapporto cpu/Dram o si autoimposta ? Un ultima domanda: il Vcore si autoimposta o lo devo inserire io? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
intanto il processore è @4200+ (non MHz, ed è un numero sparato a caso da chi te lo vende...), ma è un semplice 3200+ che regge la frequenza di 2700 MHz. secondariamente, l'overclock lo effettui tu manualmente, chi te lo vende ti garantisce che ci riuscirai fino a quei valori. quindi nessun problema, è un processore come gli altri che, al primo avvio, verrà riconosciuto come 3200+.
il vcore è impostato su AUTO a meno che tu non lo modifichi manualmente, verifica che chi te lo vende garantisca quelle frequenze al vcore di default del processore, altrimenti per raggiungerle dovrai alzarlo da bios. il divisore sarà sicuramente impostato a 1:1, puoi provare ad alzare i timings e tenerlo fisso oppure, se la ram non raggiunge la frequenza desiderata, cambiarlo in modo che la RAM vada ad una frequenza minore. Ultima modifica di Furla : 27-06-2005 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Capisco il procio "fortunato" ma,..... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
suppongo che, sebbene non lo abbia specificato, sia un athlon 64...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Allora pardon! non ci avevo pensato
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
scusa ma hai 2 7800GTX e un machII per raffreddarle..e non sai overcloccare un tubo?
![]() qualche post + sotto c'è scritto amd venice 3200+@3.01ghz? ![]() se devi inventarle almeno pensale bene potevi scrivere senza tanti intoppi,che volevi imparare,non c'è nulla da vergognarsi..qui tutti abbiamo imparato così..vai a vedere i miei primi post o i primi post di qualsiasi altro utente ..sai com è..2 7800GTx in sli e un machII ad un nubbio..permettimi di avere qualche dubbio.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
nn avevo letto che hai postato c@zz@te anche in sezione oc...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ti ho scritto in pvt.
mi raccomando pero' a usare bene il forum e avrai tutto l'aiuto che vuoi.
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
lo so che è bello esser giovani e spensierati ma far perdere tempo alle persone non è bello.. e prenderle pure in giro è ancora peggio
sei bannato da questo forum CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.