|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemi di visualizzazione con Unreal2
Ciao a tutti!
ho installato poc'anzi il pregevolissimo giuoco sul mio pc quasi nuovo, così da godermelo al massimo della risoluzione e con tutti i livelli a manetta (a64 3000 accoppiato a 6600gt).. ma porcaccia la miseria ci son dei bei problemi.. tipo che le superfici compaiono e scompaiono, lasciando visibili solo le "strutture" dei luoghi che percorro... ovvero scompaiono i soli e le nebulose e resta solo uno sfondo di stelle... chi mi può aiutare, con queste informazione scarsine? Grazie!!! Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
tento di spiegarmi meglio..
se percorro una passerella, questa compare e scompare, lasciando visibili solo le strutture sottostanti... se guardo un macchinario della navetta, questo perde alcune superfici, che appaiono e scompaiono a intermittenza... questo a tutte le risoluzioni, per cui,mannaggia la miseria, si tratta di un problema di una qualche funzione attivata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
99% sono i driver, prova una versione diversa dei ForceWare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie!
in effetti ho installato gli ultimi, i 77.72 me ne consiglieresti altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prova con quelli di questo sito... www.omegadrivers.net a volte mi sembrano più compatibili di quelli ufficiali... Oppure guarda negli archivi nVidia e prendi una versione precedente (quale non saprei, bisogna provare...).
![]() |
#6 |
Member
|
misteri informatici
Come non detto.. ho avviato poco fa il pc, e con i driver coi quali sparivano le superfici, ora ci si gioca normalmente...
bah! in ogni caso grazie tante per i consigli! PAolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.