|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
Configurazione dell 9300
Sono io che sbaglio qualcosa nella configurazione
![]() Vorrei vedere quanto mi costa un dell 9300 con la 6800 e 1024 mb di ram...da quello che leggo qui dovrebbe essere a buon prezzo, mentre, togliendo perfino la garanzia, sono sempre sopra i 1800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque sappi che da qualche giorno sono finite delle offerte allettanti che facevano risparmiare qualche euro. Riprova dopo il 20 settembre, quando escono nuove offerte... P.S. 1800 per un notebuccone con la 6800 non mi sembra sproporzionato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah, dimenticato: se cerchi informazioni piu' precise posta sul thread del Dell 9300.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok
![]() Qualcuno mi aveva proposto un dell come buon NB anche per giocare, solo che volevo spendere MAX 1500 euro (mi viene un asus a4s)...pensavo di sbagliare qualcosa nella configurazione, mentre è il prezzo che è fuori budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aspetta ottobre e vedi i prezzi, non dico che scenda a 1500 pero' potresti trovare un offerta vantaggiosa che potrebbe farti cambiare idea.
Se entro il prox mese non trovi nulla di economicamente interessante, compra quello che piu' si addice all'utilizzo che ne farai senza aspettare oltre. (senno' finisce che passano gli anni, ti invecchi e ancora stai li a lavorare col pallottoliere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmhhh interessante! Io aspetterei il 20 settembre, si lo so sembro fissato, ma le offerte del mese scorso erano piu' allettanti, e sicuramente il prox mese sara' migliore di questo. P.S. Io cambierei la pen-drive e la stampante con uno sconto o uno scambio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi convince meno e' il P4 insieme alla Geforce 6600; quanto calore emetteranno insieme? Riuscira' a dissipare anche d'estate tutto quel calore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
..ragazzi alla fine il vaio ha colpito ancora..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.