|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
[MODENA + SPEDIZIONE] Vendo xbox modificata
ciao!!!!!!!!!!!!!la mia è stata comprata a fine marzo 2004 e ,modificata il 25/05/2004, con chip aladin e hard disk maxtor da 80gb.Lettore samsung,dashboard evox. usata molto poco!!!!!!!!
Inoltre è dotata di un pad s,di un adattatore per pad ps2 e poi ho anche un gioco originale splinter cell1. Il prezzo pensavo visto che è in ottime condizioni e considerando anche che sopra ci puoi leggere anche mp3 e divx oltre che film in dvd...bhè pensavo non più di 200 euro. E' stata usata davvero pochissimo...ve lo assicuro. Vi interessa? Do precedenza a consegna a mano...se poi qualcuno non è di Modena ed è interessato,si può parlare anche della spedizione. Per i moderatori:Ho degli altri giochi originali da cui non vorrei separarmi perchè ci tengo a tenerli con me,è irregolare se li carico sull'hard disk e poi vendo la console? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho ripostato il tutto perchè modificando il tread non sono riuscito ad aggiungere nel titolo visionabile dalla pagina principale dei messaggi,il fatto che sono disponibile anche a spedizioni.
Se volete maggiori info sono qui... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a qualcuno intersessa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
interessa pardon...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusate se metto cosi tanti post...
la console può essere avviata con o senza modifica,per evitare di essere bannati da xbox live.Se si tiene premuto per qualche secondo il pulsanta di accensione, la console parte con la modifica,se invece si preme e si rilascia subito il pulsante di accensione la console parte con la dashboard originale e quindi senza modifica. Del resto ha anche la possibilità di caricare giochi per emulatori mame 32 e tanti altri programmi dentro l'hard disk. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 150-170 euro trattabili...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
ciao io sono di modena, che uscita video ha?..
dovrei usarla come lettore dvd e collegarla a un home theater , ho bisogno di una uscita ottica e una video da collegare al televisore sulla scart.. Se il prezzo e' trattabile mi puo' interessare...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
http://www.xbox.com/media/system/xbo...ystem-0004.jpg
QUI PUOI VEDER IL RETRO...SI DOVREBBE POTER FARE QUELLO CHE DICI TU... ALLORA SEI INTERESSATO? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
si dipende da cosa mi dai con la xbox e che prezzo ultimo mi fai...passiamo hai pvt
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vai mitico simoneco
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
interessa uno scambio con un lettore mp3 piccolissimo con pila ricaricabile, oppure un motorola A835 o un athlon xp 2500+@3200+ ?
ovviamente in caso potrei aggiungere conguaglio...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi dai qualche info in più sul pc?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi,vi volevo dire che la mia console è ancora in vendita.
Il prezzo sono i soliti 170 euro trattabili.Mi sembra buono,no? Mi dite qualcosa?Siete interessati? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se magari siete eventualmente disposti a scambiare con una ps2, se ne può parlare...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io ho una ps2 da scambiare se interessa...non è modificata ma è perfetta...con memory card e cavo video RGB BLAZE!!
fammi sapere
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
160 comprese le spese di spedizione e te la prendo io, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
eventualmente le spese di spedizione sarebbero a tuo carico,vero?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
...x la verità no intendevo spese a tuo carico, ma possiamo fare a metà che ne dici?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.