Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 11:27   #1
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Contattare la Lian-Li

Salve, spiego la mia necessità
Ho un case della Lian-Li pc-6077B, e vorrei prendere un cestello aggiuntivo per hard disk ma quello con la ventola da 120.
L'accessorio è presente nel sito della Lian-Li, quindi mi sono mosso per contattare i distributori nazionali della Lian-Li per sapere come averlo...insomma avere notizie su come potermi procurare questo accessorio.
Beh...un paio mi hanno detto che non possono reperirlo perchè acquistano in grandi quantità (container ). Uno solo mi ha detto che avrebbe sentito il fornitore...ma è latitante da ormai due settimane (ho sollecitato diverse volte, ma mi pare siano dei buffoni ).
Ho contattato anche Lian-Li dal loro sito, è presente un form per richieste...ma mi pare che non funzioni molto bene. Primo perchè restituisce un errore. Secondo perchè non ho riceuto nessuna notizia neanche da loro.
Avevo avuto dei contatti con loro e so che sono celeri nelle risposte (o almeno lo erano). Ho provato a ricontattarli anche dalla stessa mail, ma evidentemente non è la procedura corretta o è una mail che non può ricevere.

Se qualcuno sa come contattarli per avere per lo meno una indicazione su come avere l'accessorio (EX-34B) sul territorio nazionale, gli sarei molto grato.
Se posso preferirei non passare per shop internazionali...per ora. Nel caso segnalatemi pure un sito dove posso reperirlo, in pvt ovviamente
Grazias, Ciauz
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 11:25   #2
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

UP
Old 21-06-2005, 12:28   #3
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Sicuro che l'errore che ricevi dal sito non sia causa del browser che usi?
Hai usato IE o FF o opera o.....? Se hai usa FireFox (o un'altro che non sia IE), prova con IE....
Old 21-06-2005, 13:14   #4
lelino30
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
hai provato a chiedere info a quelli di b@w?
dovrebbero essere il vendor ufficiale per l'italia

cmq non mi sembrano veloci quelli della lian-li a rispondere: anche io con il form sul loro sito (anche a me da problemi ma la richiesta cmq gli arriva!) ho chiesto info sul loro nuovo bellissimo case pc-767 ma ancora non rispondono
lelino30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 13:41   #5
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

x Ventu
Ho provato con tre browser, FF IE e GreenBrowser, ricevo sempre l'errore.

x lelino30
Ho già sentito quelli che sono i distributori ufficiali...anche quello da te menzionato, ma come scritto già...loro acquistano container.

Grazie cmq
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian