|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Corsair xl su a8v
Secondo voi a cosa devo dare la colpa se nn riesco a far andare le ram con cas latency maggiore di 2????....nn c'è proprio verso a nessuna frequenza ne da win ne da bios...eppure su intel ci andavano regolarmente
![]() Configurazione: Asus a8v rev.2 2x512 corsair xl winchester 3500+ Grazie..... Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
secondo me è la scheda madre, anche io ci avevo provato con altre ram , anche a frequenza bassisima, da bios non si avviava più , e win si freezava tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
hai provato un aggiornamento del bios?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ho testato quelle ram per un cliente. Avendo già le ram ho dovuto trovare una mobo che andasse perfettamente! Risultato: Scartata la soluzione Via e AGP (A8V) Promossa N-Force4 e PCIe (AN8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho capito che appena avrò un po' di soldini passerò ad nf4 (con la dfi però ![]() ![]() Se quanlcuno nel frattempo dovesse avere qualche illuminazione lo dica pure....anche se penso proprio di essere spacciato ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io dovrò separarmi della mia splendida X800XT PE AGP... La vendo e mi prendo la 850 xt pe... in ogni caso ci rimetterò dei soldi. L'ho pagata a Gennaio 606€ + s.s. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oggi ho provato un solo banco...ebbene funziona a cl 2.5/3 in 1:1 (anche se solo fino a 265 MHz) a patto che si utilizzi esclusivamente il terzo slot.....
Magari con un bios nuovo potrebbero risolvere questo bug...anzi quasi sicuramente.....tutto dipende dal fatto se lo vogliono fare ![]() Quindi per ora si continua con i divisori.... Un'altra domanda: leggendo in giro ho visto che questa mobo dovrebbe permettere di impostare da bios valori di vcore fino a 1.80/1.85....è vero???...io posso arrivare fino a 1.70 ![]() Ciao ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sapere se ci sono bios Moddati.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
io non ho trovato bios moddati. è giusto a 1.70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per me sta scheda madre è no skifo asus ha fatto bene a lasciare via per andare su nforce infatti sto passando alla k8n neo 2 della msi. AL ROGO VIA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
MAI ABBASSARE I TIMINGS, bus più alti vanno bene solo se lasci i timings invariati, altrimenti non hanno senso.
a 270 di fsb puoi usare benissimo il 5:3(225) o anche il 3:2(202,5) coi timings di default.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.