|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Masterizzare giochi
Non so se questo è il post ideale per questa domanda: ho diversi giochi su più cd, è possibile masterizzarli su un DVD ( in modo che quando si installano non richieda inserisci disco 2)?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dani&l non hai capito niente ho sono stato io a non spiegarmi bene: se ho un gioco su due cd li posso mettere su un solo dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
c'era un thread aperto un po di tempo fa... in alcuni casi si può (modificando poi i file .inf del setup) e in alcuni no...
sta di fatto che una volta che l'hai installato basta... il cd ce lo devi mettere comunque nel lettore per giocare!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ti hanno fatto notare che perdi molto più tempo a passare un gioco da 2/3/4 cd a 1 dvd che non ad installarlo 1 cd alla volta ed iniziare a giocare ![]() non credo che tu ti metta ad installare/disinstallare lo stesso gioco più di una volta ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille ha tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
visto che oramai gli HDD li tirano dietro (o meglio i GB di spazio).
- una partizione/cartella - deamon tools - Nero o qualsiasi programma per creare immagini disco poi metti le immagini disco nella cartella che vuoi, installi deamon tools e carchi le immagini. tutto più veloce e più pratico. ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
deamon tools è un mito..
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma non si perde ancora più tempo? Finquando stai a fare le immagini dei cd... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
No, perchè? Crei le immagini e le metti in una cartella, fine. Quando vuoi giocare monti sul unita virtuale l'immagine del gioco che ti interessa e via. invece di star li a sbatteri a mettere tutto su DVD ed eventualmente usare ogni volta il DVD... Poi bho, conosco gente che fa operazioni assurde e le chiama comode solo perche nella loro testa sono abiatuati a fare in questo modo e tutto ciò che è diverso lo considerano piu difficile e dispendioso... ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 19-06-2005 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.