|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nuovo video HL2 The Lost Coast
Disponibile un piccolo video che evidenzia l'HDR:
http://www.gamershell.com/download_9719.shtml ciao ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=563&pp=20 c'è il topic ufficiale per tutte le novità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bello il video.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ho aperto un altro thread perché mi sembra che non possa essere direttamente collegabile al gioco retail, e può essere un'interessante discussione sull'implementazione dell'HDR nel Source. In più l'inserimento nella thread ufficiale potrebbe far passare la notizia inosservata a tante persone. ![]() Cmq, la cosa che mi è piaciuta di più è l'effetto bagnato sulla spiaggetta...fico....un effetto che costa 500€ di scheda video...fico..... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ma che palle! Quelli della Valve sono perennemente in ritardo!
Lost Coast doveva uscire a inizio maggio, siamo a fine giugno e ancora niente... ![]() Aftermath sarebbe dovuto uscire in estate e invece uscirà in autunno, Day of Defeat: Source ormai ha accumulato un ritardo ridicolo, per non parlare di tutti i MOD che dovevano uscire invece quelli a buon punto si contano sulle dita di una mano... bha.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
che continuassero ad accumulare mesi su mesi, tanto nn mi farò il pc nuovo prima di dicembre e con questo nn potrei giocarli
![]() maledetto portatile ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
purtroppo da diversi anni quasi tutte le SH rilasciano i giochi a distanza di tempo rispetto alle date che vengono rilasciate. Ma davvero quasi tutte, e chi sfora "solo" di 5-6 mesi è gi da elogiare. IO sinceramente alla valve posso rimproverare il ritardo di DOD. Sul livello aggiuntivo sinceramente non posso neanche puntarmi più di tanto, in fondo me lo daranno gratuitamente. E di solito per le cose gratuite non mi incazzo se mi arrivano dopo ![]() Aftermath inizialmente doveva uscire verso l'estate, (si parlava di giugno-luglio). Dovrebbe arrivare a settembre-ottobre, "solo" qualche mese di attesa in più ![]() i mod sono competenza della valve ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
Alla valve c'è da rimproverare un anno di buio assoluto dove han tirato su una faccenda che neanche disney in acido sarebbe stato in grado di immaginarsi. Comunque per il resto io credo che buona parte dei "ritardi" sia marketing, lo piazzano quando hanno più visibilità, ritorno ecc. Insomma, secondo me fanno qualche ricerchina di mercato e poi si decide, e su per giù i programmatori cercano di rispettare i tempi. Quello che dicono alla stampa e a noi è sempre da filtrare con la lentina dell'hype, per cui è dura far finta di niente e crederci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Scusate ma l'HDR in quanto caratteristica già prevista nel motore Source non puo' di conseguenza essere abilitata da riga di comando?
In questo modo si potrebbe giocare un HL2 "HDR Enabled" per chi ha una scheda video ottima. Un po' come successe con i mod ultra high quality di doom 3 che alla fine ti abilitavano effetti già previsti dal motore ma disabilitati per default magari per permettere a tutti di giocare decentemente. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma non ho capito, devono riscrivere tutto il motore grafico per farci vedere sto livello con HDR o cosa ? avranno mica rubato il codice ancora ?
![]() Dai un secolo per un livello non esiste ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cmq l'HDR (con tutti i dubbi sul termine come fek insegna) dovrebbe poi essere disponibile in tutto il resto del gioco, no? Se fosse così sarebbe indubbiamente interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
ehi paisà ma cè una data ufficiale sul rilascio ... o la storia insegna ke bisogna aspettare e sperare
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io più che altro spero in un supporto delle nuove features a tutto il resto del gioco: questo sì che conta, più del livello in sè (sperando non sia Ravenholm 2 ![]() Ultima modifica di lowenz : 06-07-2005 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Certo in Italia prima che si svaluti penso che passeranno decenni.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
non è HDR ma un'altro effetto (giusto?)? (l'hdr non si poteva abilitare solo con le nVidia? o sto andando fuori strada
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.