|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Record mondiale di durata di un rutto
Non mi pare di avere visto discussioni inerenti a quella grande kermesse che si tiene ogni anno a Reggiolo (provincia di Reggio Emilia) durante la festa della birra. Sto parlando ovviamente di Ruttosound http://www.ruttosound.com.
Quest'anno l'edizione è stata un record (16mila persone con operatori di Rai e Mediaset, guardare le Iene a Settembre mi pare per credere) e ha visto il recordo mondiale di durata (record omologato): 31.08 secondi. Premiata anche la specialita'. Vince il parlato/fantasia. Tra le frasi degne di nota: un rutto e' per sempre, Ulala Ulala Ulalala Questo e' il valzer del moscerino, Quando i bambini fanno oh che meraviglia e Valentino come fa la tua moto? Bruum. Qui trovate la classifica generale: http://www.ruttosound.com/classifica_2005.pdf
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Codice:
14 Il Porco di Albinea
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Essendo di Reggiolo come potevo non esserci?!?!
Trooooopppppoo figo quel rutto! Metre lo ascoltavamo ci chiedavamo: "MA QUANDO CAZZO FINISCE?!?!?!?" Al di là di questa manifestazone volgare, MASSIMO rispetto agli organizzatori (che conosco!), che ogni anno donano TUTTO il ricavato per la ricerca contro la leucemia. La festa della Birra di Reggiolo continua fino a Domenica, se qualcuno di voi ha intenzione di venire, mi faccia un fischio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Di solito queste feste paesane (diciamocelo sono feste paesane anche se tirano un sacco di gente dei dintorni. Forse l'unico evento è appunto il Ruttosound che ha chiamato gente anche da molto lontano e addirittura da regioni del sud, e qualche concerto a Casoni) devolvono tutto in beneficienza. Anche Casoni fa concerti gratis e una percentuale degli incassi (non ricordo i termini) la devolve in beneficienza.
C'è anche da dire che essendo quasi tutti quelli che ci lavorano dei volontari, non possono di fatto organizzare per fare degli utili. Anche al mio paese fanno un sagra e il ricavato, tolte le spese della festa viene dato tutto in opere di beneficienza.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si,hai perfettamente ragione...Anche Casoni era partito come beneficienza ma gira voce che gli organizzatori si intascano parecchio da quando la festa è diventata "famosa"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Considera che quelle voci lì girano sempre e cmq
Anche al mio paese che farà si e no 100 milioni in 7 giorni girava voce che il presidente si intascava tutto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ohhhhhhh...ma che iniziativa carina
![]()
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Se il ricavato va dove deve andare è un'iniziativa più che lodevole...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Belle zone veramente, ci verrei a vivere! e pensare che il ragazzo della sorella della mia bella mi aveva pure invitato ad andar a vedere il ruttosound con lui, cosa mi son perso
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Moglia è vicinissima a Reggiolo
Sono zone carine (per me che ci vivo forse belle belle no, alla lunga stancano, ma peggio vivrei in una grande metropoli), se poi ti piace mangiare... ci staresti a nozze
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
vicinissima? è attaccata praticamente Moglia--Villanova--rotontaXentrareInAutostrada--Reggiolo L'unica rogna è che per andare a un Cinema come si deve o un centro commerciale o vai a Carpi o a Mantova dritto dritto il ruttosound...che evento! ma di video se ne trovano? nn ho ancora spulciato il sito ufficiale ma qualche anno fà c'era qualche video di super rutti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per caso esiste la gara analoga per le bombe nucleari?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
C'è qualche video delle passate edizioni. Ho visto che se vai nella album fotografico ci sono anche dei video.
Vero per il cinema, Carpi o Rubiera (ma da lì forse conviene davvero Mantova).
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il prossimo anno devi esserci assolutamente! Così ci becchiamo tutti quanti a bere una birra insieme! Moglia?!? Ci sono stato ieri e ci passerò anche oggi verso le 19.. Bhè scusa,tu di dove sei?Nome della tipa? Forse la conosco... ![]() Quote:
Però la tranquillità del paese di "campagna" non ha prezzo...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
I video li dovresti trovare sul sito se non ricordo male...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.