|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragà urgentissimo, mi aiutate a scegl. fra 2 sk. entro 1 h?!!?!?!?! :) Pls!!!!!
In pratica devo scegliere fra queste due schede:
MSI GeForce4 TI4200 con dissipatore Zalman ZM 80 C - AGP 8x - 350 MHz RAMDAC - 250MHz/256MHz Core-Memory - Video In/Out - DVI e VGA-uscite - 128MB RAM senza cavi e adattatori Leadtek WinFast A250LE TD MyVIVO 128MB Ti4200 GeForce 4 GPU - AGP 4x (dovrebbe essere) - 256 bit core ?????????????????????????? - DVI e VGA-uscite - 128MB RAM - 250Mhz/500Mhz questa è completa di cavi adattatori ecc.... Aiutatemi vi prego, la cosa che capisco meno, anche perchè non ci bazzico da un bel po' in mezzo a queste cose è se anche la prima ha il core a 256 bit, e poi cosa significa, boh non lo so, comunque mi dovete aiutare sto impazzendo e devo fare l'acquisto al più presto se volete vi fornisco queste due pagine che ho riconosciuto essere le due più indicative come descrizione delle schede: MSI GEFORCE4 TI4200 128MB DDR http://www.mega-penny.com/mpc0087.html http://alumnes.eps.udl.es/~b4767512...myvivo.asp.html Visitatele perchè potrei aver omesso (o aggiunto) dettagli o cose seriamente (o scarsamente) importanti................................................... Vi prego aiutatemi subito devo fare l'acquisto e ognuno tira perchè mi sbrighi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho solo un'ora.......................................................................................................................... Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Deja vù
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
davanti alla tivvu!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Entrambe sono AGP4X (con l'8X la differenza è inesistente). Entrambe con il core a 256Bit, ma è la banda delle memorie ad essere solo 128Bit sempre in entrambe.
Sono uguali, vedi chi è più affidabile tra chi te le vende.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
come marca preferisco Leadtek, ma l'altra ha lo Zalman come dissipatore.
per me sono ugualissime...butta il dado e compra
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Chiudo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.

feedback 100% positivo x sempre