|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
differenza tra winchester e venice
ciao a tutti vorrei chiedere che differenza passa tra i due core della amd
per esempio che differenza puo' esserci tra un 3000 core winchester ed un 3000 core venice. grazie 1000 attendo una vostra risposta .. ps cosa mi conviene prendere winc? o venice??
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
la funzione CERCA ora funziona
il venice ha le SSE3 che il winchester non ha http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1214/2.html altre migliore dal punto di vista dell'alimentazione ecc primi test davano migliore il winch come consumi altri test dicevano l'opposto... Cmq come prestazioni non cambia nulla poca differenza impercettibile.. a favore di venice... consiglio? prendere quelle che costa meno vuoi fare OC meglio venice ma ti conviene farlo testare prima |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
vabbè i venice salgono mediamente abbastanza bene... bisognerebbe essere sfigati...
il mio sta a 2520 RS vcore default col dissi boxed........ e nn ho provato a salire ancora.. credo ke fino a 2540-2550 nn dovrebbero esserci grossi problemi..... il winchester oramai non lo consiglierei più.... il venice ha anke il controller della memoria migliorato ke aumenta al compatibilità e consente di montare anke 4 banki di memoria senza scendere a 166 mhz....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
Quote:
ma in certi siti di vendita il 3000 venice e dichiarato operante a 2.0ghz evvero o e' una balla ???
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
il venice come il winchester 3000+ sono a 1.8 di default.....
ma pure ke 6 sfigato ALMENO 500 mhz li guadagni in overclock.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.