|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
activesync e Smartphone... ma perchè non va con la connessione BT
devo utilizzare activesync con un imate sp3 e non riesco a fargli rilevare la connessione BT.... cioè il pairing tra pc e dispositivo è stato fatto e andato a buon fine ma non riesco a configurare activesync per funzionare con BT
è possibile? si può utilizzare via BT?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Premesso che non ho nessun palmare o simile che necessiti di activesync, ma ho letto da qualche parte pochi giorni fa (sorry, ma più di così non ricordo) che il "trucco" sta nel far capire a pc e palmare (o simile) quale porta COM utilizzare per i loro "dialoghi" tramite activesync; il tutto dovrebbe risolversi controllando nelle proprietà del pc>>>gestione periferiche quale porta com sia dedicata al bluetooth (anche più d'una spesso), e poi impostare in activesync una connessione seriale su quella porta...
Spero di averti dato un minimo aiuto, ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.