|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Condivisione internet e Firewall
Ciao
Domandone stupido Ho creato una piccola Lan con due PC connessi tramite cavo cross, il modem DSL è collegato ad uno dei due PC tramite scheda di rete, è possibile utilizzare un solo firewall per controllare il tutto traffico da e verso internet? A dire il vero ho già creato il tutto ma non riesco a controllare l'accesso delle applicazioni dal PC che non ha la connessione internet, posso connettermi ad internet con qualsiasi applicazione senza restrizioni mentre sul PC connesso direttamente alla rete l'accesso è correttamente regolato dal firewall. Tutti e 2 i PC utilizzano Win XP SP2, come fire utilizzo sygate. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up! up! up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
uhm... solo per dirti che secondo me non è possibile usare il firewall software del PC 1 (quello che ha il modem collegato) nel PC 2
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Caro Presidente wgator
Come ci si iscrive al comitato? Secondo lei è possibile sanare la provincia di BG? Le scrivo per ringraziarla dell'attenzione prestatami, in tutta onesta l'atroce dubbio attanagliava le mie budella da giorni, nella speranza d'uscire da questa tragica situazione ho provato anche la soluzione forum. Mannaggia! Quindi mi toccherà installare due firewall!! uffi! Prima di consigliarmi Linux o cose tipo 'personal firewall' vi premetto che a causa particolari applicazioni utilizzate sono costretto ad utilizzare WinzXzP. distinti salumi e affini |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.