|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hd esterno usb
ciao io volevo comprare un hd esterno usb da 80 gb western digital da 85 euri ke ne dite? quanto costa un 100 gb di media se ci arrivo coi soldi mi compro un 100 altrimenti un 80
lo uso per backup di cd di giochi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma è un disco gia pensato per l'uso esterno o un disco interno+box usb? Cmq il prezzo non mi sembra male, conta che qui a roma un disco da 200 Gb ide si trova a 95 euro circa ed un box esterno usb intorno ai 30...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io intendo un hd proprio esterno (quindi non interno classico) ke si collega tramite usb il prodotto ke ho visto è su eprice a 85 euri ma solo per scopo informativo sul ptrezzo vado dal mio negoziante di informatica a comprarlo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non mi pare malaccio, ma credo che se vai ad un negozio te lo fanno pagare di piu. Cmq anche la soluzione disco interno+box usb2 per farlo diventare esterno è molto valida.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grzie per i suggerimenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.