|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
[verona] PIII 3 650 completo da assembalre
ciao raga
allora vendo solo in blocco Mb Lukystar 6ABX2V ver 1.2 perfetta cpu PIII 650 Mhz bus 100 sok 370 + adattatore soltek sl-02A++ per slot 1 Scheda video SIS agp 8mb Scheda audio Ess solo 1 128 mb sdram pc100 hdd 4 gb Mascherina della mb per il case Regalo cpu il PII 350 vendo il blocco a 50 euri solo un piccolo problema non sono riuscito a settare il soltek...però il materiale è tuttto funzionante il sistema era montato con PII 350 e tutto funziona il PIII è stato provato da me su altra scheda e funziona il soltek funziona ma io non sono riuscito a settarlo e dopo 30 minuti Rulez. Preferita consegna a mano. Il prezzo mi sembra onesto calcolando 15 euro ram 10 mb 15 cpu 5 hdd 5 video 3 audio 5 PII ecc... spedisco solo dopo aver ricevuto pagamento. Buona serata a tutti... il materiale è compreso di driver ...ciao a tutti nella foto non c'è il soltek non ho foto.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
fatti i conti.
lascio coda eventualmente per p3 650+adattatore. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente i conti li ho già fatti io... cmq se non vendo posso pensare a venderti PIII+ adattatore ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Se la mobo gestisci i processori col bus a 133 e ha slot agp, mi metto in coda se smembri. Eventualmente fammi sapere il prezzo. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
interessato a questi
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda io preferirei vendere il blocco di quelli credo non convenga a te...io per quelli chiedo 40 euro....e con 10 in + prendi tutto...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si la mobo va anche a 133 ma non credo che la venderò da sola... ho quel materiale e se non vendo il blocco lo faccio assemblare e con un case in più prendo un 80 euro....
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up up raga devo svuotare lo stanzino...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
in coda ma a 50 euro spedito
se ti va bene possiamo concludere immediatamente ciauz
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse hai problemi, ma queste cose non dovrebbero succedere, forse sei stressato....ma lo hai letto il post iniziale....che cosa te ne esci 50 euro????, cosa significa???? ne stò chiedendo 350 credi che sia un gioco...??? Questo è il suo prezzo per me... se vuoi uno sconto chiedilo se hai tempo da perdere è melio che tu stia zitto! Devi capire una cosa, te la spiego forse non hai capito il senso di questo luogo, o credi che tu sia più intelligente, ma non credere secondo me sei sfortunato, cmq Qui ci sono persone che usano questo forum in maniera intelligente per fare vendite ed acquisti, tra peresone serie, non tra bambini o persone che hanno voglia di perder tempo, ti consiglio di leggerti il regolamento e di pensare prima di parlare e sporcare un post serio con le tue stupidagini.
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Quote:
qualcosa non torna. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
dov'è che chiedi 350? dov'è che l'utente che ha fatto l'offerta ti ha offeso?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono veramete desolato ho in vendita un portatil eed ho confuso le cose... sono mortificato perdonatemi..... raga scusate..... mod scusate.....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
CNA Sono veramente mortificato.....
Sorryyyyy oh....raga può capitare.....sono stato un carciofon... cna... se sei ancora interessato nonostante il mio errore ti propongo spese in j+3 a metà..... raga scusatemi tutti ancora....
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tua fortuna sono un tipo molto allegro ma un consiglio per le tue prossime volte te lo do cerca di stare piu calmo e di capire che a volte delle sviste possono anche accadere a te che a me detto cio ti saluto e ti auguro una buona vendita
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahhaha ok ok tranqui...non ero andato troppo sul pesante... credo che farò una decina di giorni di autopunizione... ok cmq può capitare...mi spiace sia capitato a me...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
non è successo nulla |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ah comq se mi fai tutto spedito al prezzo di 50 euro confermo nuovamente
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980