|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
(MI-VA) Vendo ATI 9700 PRO 128 Mb 256Bit
Si tratta di una ATI con memorie samsung, non di sottomarche tipo sapphire ecc
quindi prestazioni da ATI, Nuova di pacca, aperta per testarla un paio di ore giusto per essere certo di non dare pacchi!! ne chiedo 110 € + eventuali spese di sped. (in caso di sped. pagamento anticipato con postepay) Non è la prima volta che vendo e vi prego di controllare prima di mettere in dubbio qualsiasi cosa.. detto questo fatevi sotto
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 24-04-2005 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
coda x un amico, conferma entro domani.
cmq ci tengo a correggerti quando affermi che sapphire monta componenti "sottomarca", ti sbagli di grosso, montano ram come le tue o infineon nella versione liscia e non sono certamente sottomarca p.s. consegna a mano ovviamente Ultima modifica di fdadakjli : 24-04-2005 alle 17:03. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa la mancaza della virgola ha frainteso il senso della frase...
correggo subito, le saphire sono comunque ottime ma non ai livelli di ATI...
|
|
|
#4 |
|
|
se intendi le schede built by ati sono superiori come qualità dei componenti utilizzati alle altre schede, quindi non solo sapphire
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io intendevo saphire e tutte le altre infatti ho scritto: non di sottomarche tipo sapphire ecc
|
|
|
|
#6 |
|
|
ti sbagli, sapphire non è per niente una delle mie marche preferite, solo non mi va che sia ritenuta una sottomarca, sappi che la vga + sfigata che ho avuto è stata proprio una 9700 liscia della sapphire con infineon 3.0ns, veramente penosa
cmq anche la hercules 9700pro che ho avuto in seguito non era meglio, anzi la tua è indubbiamente un'ottima scheda, se avessi in giro un pc su cui montarla la prenderei io al volo p.s. il mio amico non si fa sentire, spero entro domani di farti sapere al 100% si o no! |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le mele marce ci sono anche nei raccolti migliori... tempo fa ho venduto su questo forum una 9700 pro ATI nuova sigillata come questa, quando arrivò al compratore montandola dava segni strani sul video... classico delle memorie difettose... ovviamente gli cambia la scheda a spese mie (se fai una ricerca con il mio ID trovi il tread) per questo adesso preferisco testarle prima di spedirle
|
|
|
#8 |
|
|
fai bene, poi quando ci si mette nelle mani delle poste
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao...
mi metto in coda... purtroppo nn posso arrivare oltre 110€ spese incluse... nn puoi fare unop sforzettino? nel caso tocchi a me prenderei al volo... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sorry ma sotto i 110 + le spese non vado
ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
tienimi in coda cmq, vedo se raccatto i dindini...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
in coda a tuo prezzo,
a garanzia come sta messa?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
|
purtroppo il mio amico non si fa sentire
passa pure avanti nella coda ciao da luca |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quindi ragazzi? chi è interessato alla scheda si faccia avanti...
se non la vendo questa settimana chiudo il tread e la metto su ebay
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora, io ci ho riflettuto e visto che non ha garazia (pensavo la avesse) ti chiedo un piccolo sconticino: la spedizione in j+3 a metà (e cioè 114€ incluse le spese di spedizione)
Se per te va bene, ti pago oggi stesso. ciao ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
sono io il compratore... posso confermare ciao Paolo e buona vendita!
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie x l'up
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando i miei dati per la spedizione e tu mandami i dati per fare il pagamento. ciao ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.