|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
MotoGP - Info Piste
Salve,
spulciando sui titoli del motomondiale ho visto... beh.. nn lo sapevo, che ci sono 3 nuove piste quest anno. le neonate CINA e TURCHIA (?) e il supertestato cavatappi di LagunaSeca (Superbike, AMA...) Ora mi chiedo: il numero di appuntamenti che coincide con il numero delle piste è sempre lo stesso!? Vero? degli anni passati.. Allora significa che da qualche parte han tolto delle gare a qualche nazione... hmm... indovino? ITALIA.... ha solo il mugello... gli anni passati nn aveva anche Monza (o faccio confusione con la SBK) a questo punto sono proprio felice che Rossi abbia infilato Ghibbbberrrnauu sulla sua bella pista di SPAGNA che vanta 3 apputamenti + 1 Portogallo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a Monza ci corre la SBK, non le scorreggette della motogp!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se facessero correre le MotoGP a Monza vedremmo inediti alettoni per non fare decollare le moto
Tralasciando le cazzate, mi piacerebbe vedere Rossi e colleghi correre a Monza, anche perche' e' a mezz'ora da casa mia
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.