|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chi conosce questo Mp3 Player?
Ciao a tutti.. girando sul web mi sono imbattutto in un player che non avevo mai visto. Le caratteristiche mi sembrano interessanti.
Esteticamente non è malaccio. Qualcuno di voi l'ha provato? Vi posto il http://www.tielectronics.com/MPR-15H.asp ciao Ultima modifica di Kewell : 14-04-2005 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di rta : 13-04-2005 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ci sono grandi differenze con i creative muvo 200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
- la connessione al pc avviene via cavetto come nel n200 (mentre il v200 ha la chiavetta integrata) - il modello che hai linkato tu non ha l'ingresso line-in che ho invece visto nei vari Rimax, ecc ecc e comunque quelli che ce l'hanno codificano in .wav; l'n200 ha la line-in con codifica diretta .mp3 (quindi risparmia spazio) il v200 non ha tale ingresso. - i muvo hanno l'equalizzatore personale e 3-4 preset, quest'altro ha 7preset (comunque mi sembrano sufficenti poi dipende se sei un patito dell'equalizzazione...) - la radio ha 32 preset nei muvo contro le 20. - quello che linki ha il display retroilluminato a 7 colori mentre il muvo solo blu - entrambi mostrano i tag ID3, il "tuo" anche un eventuale testo karaoke scorrevole (che sinceramente non pare di grande utilità non saprei come reperirlo ed inserirlo nel lettore...) - entrambi supportano la navigaz. tra cartelle - entrambi registrano dalla radio e funzionano da registratori vocali - i muvo credo supportino anche i file .ogg (dipende se li usi...) - la "struttura" è in plastica nei muvo in alluminio nell'altro - la qualità e l'output audio dichiarati sono uguali, tieni conto che poi la differenza la fanno praticamente gli auricolari... - i muvo forse hanno ancora problemucci di sibilo (il v200 sicuramente) Infine i lettori che ho visto simili a quello linkato vengono sui 100euro, i muvo 120 per il v200 140 per n200 (+o-)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Link editato.
Come da discussione in rilievo non si possono postare link commerciali.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
...non era un link commerciale ma ad un sito di un produttore.
Non è che ti fai prendere troppo la mano???!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Chiedo venia. Sono un essere umano e quindi passibile di errori come tutti. Non mi faccio prendere la mano. Anzi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
...ok!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.