|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
nero vision
devo masterizzare 2 file avi di 700 mb con nero vision: creo il menu, avvio la masterizzazione, ma mentre il programma esegue la conversione del primo file a 3 minuti circa dall'inizio dell'operazione, inspiegabilmente si chiude senza dare messaggi di avviso. Ho fatto tutti gli aggiornamenti possiili, ma niente
qual'è il problema secondo voi? è capitato già a qualcuno? ps:mi consigliate un altro programma per masterizzare file avi e che crei anche il menu iniziale del dvd ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
- disinstalla, riavvia, pulisci il registro con regcleaner o simili e reinstalla NeroVision. - prova ad usare NeroVision 3.x
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
ho capito che è il 1° file *.avi che a 15 min e 24 sec c'è qualche errore per cui tutti i programmi mi si inchiodano, perfino i players!!!!!!
mi sapreste dire come faccio a tagliare il filmato in quel preciso istante ? (Con quale programma) ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.