|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[RO] Barebone in alluminio Jetway EUR199 obo
Vendo la Barebone Jetway MiniQ 450, case in alluminio elegantissimo e molto leggero, ricevitore infrarossi con telecomando (ottimo per tv). Dentro il case sono già presenti motherboard (socket 478) e alimentatore. Sono forniti anche mouse e tastiera, le specifiche tecniche le potete vedere in questo link:
http://www.jetway.com.tw/evisn/oem/miniQ450.htm La barebone ha lavorato (a dir tanto) 3 ore per una presentazione. tutti gli accessori (telecomando, mouse, tastiera) sono mai stati tolti dalla confezione. Ovviamente tutto è precisamente come nuovo. Vendo a 199euro, + 7 euro di spedizione (costa quasi 300+iva, per la cronaca). Possibile consegna a mano presso il mio domicilio (prov di RO) edit.. avevo dimenticato la provincia..
Blind Guardian Ultima modifica di Blind Guardian : 23-12-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Re: [RO] Barebone in alluminio Jetway EUR199 obo
Quote:
ciao, supporta i celeron d da 2.66?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ne ho la più pallida idea!
per la presentazione il Celly 2000 che avevo montato su era già ben oltre la potenza richiesta dal programma (powerpoint) Per il resto so solo che supporta i p4 3.2 di sicuro. riguardo i celly 3.6 non lo so proprio (ma hanno qualcosa di diverso dai soliti S478??)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non so che dire. se c'è qualche informazione che posso fornirti (fermo restando che non ho un celly 3.6
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.