|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
annullare il concerto dei queen!!
siamo caduti nel ridicolo...
http://www.repubblica.it/2005/d/sezi.../conqueen.html speriamo che la ragione e la libertà di scegliere prevalgano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quante seghe mentali inutili.
E' morto il papa, e un gruppo rock non può fare un concerto, ma siamo impazziti? Non c'è più libertà |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ripeto che secondo me si sta esagerando.
Ciaozzz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
appunto,
se io cattolico non mi sento non ci vado, perchè devo costringere gli altri a non andarci... questo è quello che chiamo integralismo... come ho detto speriamo che il buon senso venga fuori... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Vi ricordo che Bertolaso rappresenta solo se stesso, quindi limitiamo le accuse e non "ampliamo" le cose....
Ricordo anche che il resto degli eventi sono stati cancellati per volere degli stessi artisti com'e' vero che invece Minghi cantera' lo stesso per suo volere. Infantili...
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 04-04-2005 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
questo Bertolaso è fuori di testa. No dai non ci scherziamo.. io devo andarci giovedì a quel concerto se lo annullano mi saltano una serie di piani... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io l'avrei annullato ma non per il Papa (
) ma per l'oltraggio e l'offesa che si fa ad un gruppo storico come i QUEEN che non possono essere rappresentati da due membri incartapecoriti che non sanno più che pesci prendere! I QUEEN erano loro quattro: Roger, Brian, John e Freddie!Nessuno di loro da solo rappresentava i QUEEN solo insieme erano un mito! Ovviamente IMHO!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
si dovrebbe lasciare il libero arbitrio,se uno non ha nessun problema a cantare è giusto che lo faccia
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
.
Ultima modifica di BadMirror : 24-05-2005 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bertolaso ora non rappresenta solo se stesso, gestisce il coordinamento della citta per questo evento... la sua opinione ora conta .... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Comunque non vedo per quale motivo questo tizio si debba sbattere per cercare di annullare a tutti i costi il concerto. A nome di chi lo fa? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
"Oppure, se proprio devono suonare, i Queen suonino musica sacra"
questa è veramente bella |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Siamo un paese bachettone, ghe nient da fà.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lo riporto per esteso l'articolo di Repubblica perchè è esilarante...
"Ho fatto di tutto per far sospendere la manifestazione se proprio devono suonino musica sacra" ROMA - Bertolaso contro i Queen. Il gruppo rock, che si esibirà stasera al Palalottomatica di Roma, ha opposto un netto rifiuto alla richiesta del capo della Protezione civile, e commissario straordinario per l'organizzazione dei funerali del Papa, di annullare il concerto. Qualora ciò non avvenisse sarebbe un "gesto di pessimo gusto", ha sottolineato Bertolaso che ha aggiunto: "C'è un problema che mi amareggia molto: stasera all'Eur è in programma il concerto dei Queen, un gruppo che tra l'altro rappresenta una parte della mia passione. Mi sarei augurato che il concerto venisse annullato per rispetto a quello che è accaduto". Bertolaso ha spiegato di aver fatto "tutti gli sforzi possibili con gli organizzatori - ha aggiunto - e mi è stato risposto il gruppo si rifiuta". E il commissario straordinario ha ribadito che sta cercando anche in queste ore di "costringere" i Queen a non suonare: "Ho fatto di tutto per far sospendere o posticipare la manifestazione - ha aggiunto Bertolaso -, ancora sto cercando di farlo e spero che prevalga l'intelligenza di chi ha organizzato questo avvenimento. Siccome è un avvenimento privato io non ho la facoltà di bloccarlo a meno che non vi siano ragioni di ordine pubblico. Sto discutendo con le autorità competenti per risolvere questo problema. Se non si dovesse trovare una soluzione auspicabile, se posso esprimere il mio pensiero, si facciano pure il loro concerto e spero che non ci vada nessuno. Oppure, se proprio devono suonare, i Queen suonino musica sacra". Intanto in tutta Italia sono moltissimi i concerti che vengono cancellati o rinviati in queste ore in segno di lutto. Annullata l'esibizione di Sergio Cammariere a Varese previsto questa sera. Rimandato di una settimana, da domani al 12 aprile, il concerto di Paolo Meneguzzi ai Magazzini generali di Milano per Radio 2 Rai. Sospese fino a domani anche tutte le manifestazioni in programma al Casinò municipale di Campione di Italia. Il concerto di questa sera dei Pooh a Vigevano è stato spostato a venerdì 29 aprile e il concerto di Bergamo in cartellone domani è stato posticipato a sabato 9 aprile. In precedenza era già stato annullato a Napoli il concerto di Patti Smith in programma il primo aprile all'Arena Flegrea. Diversa la scelta di Amedeo Minghi che ha confermato il concerto di stasera al Teatro Sistina "per dedicarlo al Santo Padre", così come aveva fatto tre giorni fa Biagio Antonacci a Trento. Sabato scorso Antonello Venditti ha annunciato dal palco del Palasport San Lazzaro di Padova la notizia della morte di Giovanni paolo II: "Il Papa se ne è andato, il Papa è andato lassù". Dopo un lunghissimo applauso il cantautore ha chiesto al pubblico se il concerto dovesse continuare e ha ricevuto in risposta un sì corale. Venditti dal palco, cantando, non ha nascosto le lacrime, mentre la sua voce più volte ha tremato per la commozione. Quote:
I funerali del Papa ci saranno venerdì; che facciamo, annulliamo tutti i concerti fino al prossimo venerdì ?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Adesso stiamo discutendo obiettivamente. Bertolaso se parla si assume le responsabilita' (personali) di quello che dice.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Gente se i media sono avvoltoi e vi stanno tirando scemi a furia di trasmissioni, o se gente come Bertolaso se ne esce con queste forzature, non parlate di integralismo e non prendetevela coi cattolici.
a me bastava in questi giorni un sola rete che facesse un po di informazione su quel che accadeva a S.Pietro. ..una sola,anche una regionale...e possibilmente con meno commenti possibili (visto che i giornalisti che non sapevano piu' cosa dire, dovevano ridire le stesse ovvietà per la centesima volta parlando sopra a preghiere, messe, omelie..che magari erano anche più interessanti). se un gruppo vuol suonare, se non è a 100 metri da S.Pietro sono fatti suoi, non si puo certo impedirlo. Bertolaso non mi sta per niente simpatico. quando era direttore del UNSC(messo li dal governo di centro sinistra) ne ha combinate di tutti i colori(e io da obiettore ne ho pagato le conseguenze). idem quando ha fatto il braccio destro di Rutelli, per il giubileo.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) ma per l'oltraggio e l'offesa che si fa ad un gruppo storico come i QUEEN che non possono essere rappresentati da due membri incartapecoriti che non sanno più che pesci prendere! I QUEEN erano loro quattro: Roger, Brian, John e Freddie!