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#1 |
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Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 18
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problema con hp 2210
ciao a tutti, il mio hp 2210 si è resettato da solo tornando alle impostazioni di fabbrica (il livello batteria era al 60% e nn ho fatto hard reset ) ....ho chiamato l'assistenza hp e ho dovuto litigarci per pretendere che il mio palmare fosse mandato in assistenza in quanto per loro "poteva capitare"...è successo anche a qualcuno di voi?? avete idea di cosa si tratti? non vorrei che il palmare mi tornasse indietro nelle stesse condizioni in cui l'ho mandato.. ciao e grazie a chi mi volesse rispondere
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
Messaggi: 311
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non mi è mai successo (per adesso .....sgrat sgrat), ti è capitato spesso?
l'assistenza hp ha una buona nomea, forse hai preso contro ad un personaggio "scazzato". non è decisamente normale che possa capitare: se ho dei dati importanti e mi si resetta quando non posso ripristinare i dati, cosa faccio??? hai fatto strabene ad insistere: anzi se ritieni di aver subito un torto fai benissimo a segnalarlo ad hp ciao
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case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
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l ho da quasi 2 anni e non e' mai successo, avrai innavertitamente lasciato qualche programma aperto( i tecnici HP si riferivano a quello dicendoti "puo' capitare")
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Messaggi: 912
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è capitato anche a me
E un'altra volta invece mi è capitato che non siaccendeva più |
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
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Quote:
Per quanto riguarda il problema di Kenji79, posso dirti che a me non è mai successo. Evidentemente ha qualche problema, hai fatto bene a mandarlo in assistenza
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#6 |
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Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 18
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spero solo nn mi ritorni così com'è....io cmq mi chiedo come si faccia a mettere certi incompetenti in un servizio assistenza. Quando poi mi rispondono "signore..l'informatica non è come la meccanica, può capitare (ho una ditta di utensileria rivolta al settore meccanico
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#7 |
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Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 18
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il palmare è già tornato...devo dire che il servizio è stato velocissimo... Sulla scheda di riparazione hanno scritto "replace mainboard". Non so di preciso che hanno fatto ma spero di non avere più problemi...ciao a tutti
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
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Quote:
Da qualche parte ho letto che scrivendo ad HP si possono far spedire i bordi in gomma e non so che altro gratuitamente finché il palmare è n garanzia. Lo confermate?
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
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Cosa si deve fare per averlo? Mi tolgo subito il pensiero
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
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chiami Hp italia (trovi il num. sul sito) dai il numero seriale e se sei ancora in garanzia te lo mandano via corriere entro 24 ore senza alcuna spesa.
ciao
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#12 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
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Quote:
Mi potete dire se ho chiamato il numero giusto e cosa devo chiedere esattamente? Grazie
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
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Allora il numero diretto Assistenza HP Italia per il Nord è
0238591212 Qui ho spiegato il problema dopo che dal numero verde Hp mi hanno dirottato al n. citato sopra. Ho parlato con un ragazzo gentilissimo dell' assistenza che mi raccontava che loro usano in ufficio lo stesso palmare. Ho dato il seriale del palmare e dopo i controlli di routine mi ha chiesto i dati personali (indirizzo e numero di telefono). La confezione in foto si chiama SPS-PLASTIC KIT MISC e l' hanno recapitata a casa mia in meno di 24 ore dalla chiamata senza alcuna spesa. PS: segnatevi sto numero che e' la quarta volta che lo posto
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#15 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
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Si e' sempre lieti di servire Dall' uomo bicentenario (bellissimo film ve lo consiglio ^^ )
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#16 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
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Quote:
Non ti buttare dalla finestra però Ho chiamato HP e chi mi ha risposto ha capito subito di cosa parlavo. Evidentemente oggi ho chiamato il numero sbagliato, o forse la ragazza che mi ha risposto era nel posto sbagliato considerato che continuava a chiedere se parlavo del ricevitore satellitare, dopo che gli ho detto che cercavo i supporti in gomma, lo sportellino della batteria e la protezione per lo slot CF
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#17 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1861
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Quello che tu cerchi non è un kit gratuito che l'HP regala in giro, semplicemente a molti 2210 si staccavano i gommini laterali (non so se per errore di progettazione o per difetto di fabricazione), quando telefonavi per l'assistenza ti inviavano tutto il kit che comprende anche lo sportellino ed il coperchio. Ma se invece di dire che ti si sono rotti i gommini, telefoni e dici "mi inviate un kit gratutito?" che l'interlocutore/trice non capisca è comprensibile. |
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#18 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
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#19 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
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Sapete se esiste anche un kit di ricambio gratis per il mio ipaq rx3115? oppure i kit sono solo per il 2210?
L'altra domanda è: ho un'amico che ha acquistato un ipaq 2210 e con display sdraiato si vede una macchia gialla in basso sulla destra. Lui può chiedere di restituire per questa macchia? Vi ringrazio. Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 24-03-2005 alle 19:46. |
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