|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
Need For Speed Underground 2
ho appena finito il gioco, volevo sapere se c'era un modo per moddare il gioco, tipo aggiungere nuove vetture e cose del genere, se si dove posso trovare tali software?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
puoi solo aggiungere due auto (Corsa e 106) se hai la versione europea o la Civic se hai quella USA...cmq lo puoi fare solo partendo d'accapo...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la corsa e la 106 le ho gia' nel gioco, quindi dovrei avere la versione usa, ma l'audio e' in italiano, comunque come faccio per aggiungere la civic? rimane il fatto che la s2000 e' una grossa mancanza nel gioco
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
se hai già quelle due, non so se potrai aggiungere anche la civic, cmq eccoti il link alla patch:
NFS:U2
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho scaricato un trainer, nell parte in cui puoi selezionare la auto da associare al profilo c'e' sia la civic che la rsx, ma poi dopo aver selezionato una di queste due il gioco si blocca
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quindi non esistono mod (anche amatoriali) per aggiungere altre macchine?
io volevo la c3 modificata!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
domandone, ma il gioco finisce quando tutte le gare negli stage 1 e 2 del world mode risultano completate o c'è dell'altro?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
C'è dell'altro...
io il gioco l'ho finito, ma sono solo al 67%... vuol dire che tu per ogni livello devi sfidare tutti quanti... il problema è che arrivato al mio punto come si fa a tornare indietro??? Se c'è qualcuno che sa darmi qualche spiegazione..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Io Sono arrivato all' 83% ma anche se metto la mappa non c'è niente da fare e quindi non riesco a finire il gioco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Un laziale sta portando a spasso il cane; un tizio lo incontra e dice:''Aho, ma 'ndo vai co quer maiale al guinzaglio?'' Ed il laziale: ''Ma nun lo vedi che è un cane?" E quello: ''Zitto te, che sto a parla cor cane!!!!'' ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Sai cosa...ho letto in un altro forum che uno deve anche fare le mappe che non sono segnate sulla mappa premendo "m"....ma sulla mappa che trovi in garage; le gare sono quelle in cui c'è scritto non completato.
Il fatto è che io le ho viste sulla mappa, ma non riesco a trovarle nel gioco; non riesco a trovare il punto di entrata per partecipare alla gara? dove si trova? Nel segno in cui finisce il giro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.