|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Gioco di guida con frizione
Ragazzi, avete da darmi qualche titolo di un simulatore di guida nel quale per cambiare serve anche la frizione? In cui si possa usare per derapate e cose così..? Per ora mi ricordo solo il vecchissimo Viper Racing della Sierra.. Mi date qualche titolo..? Grazie
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
di giochi alcuni cè n'è.. ma.. hai la frizione tu?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso..? Mi dici i titoli per favore..?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nel senso ce l'hai la pedaliera con la frizione?
attualmente mi viene in mente TRD2 e forse netkar & LFS
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che implementano la frizione conosco:
Tutta la serie F1 della EA (F1ch, f1-200x, nascar thunder), tutti i titoli Papirus (Nascar racing 200x, Gran prix legends, viper racing, etc. ), netkar, e il nuovissimo GTR....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
di altri titoli mi spiace ma non ne so! Ciauz!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tra quelli che avete postato qual'è il migliore/più recente?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Se ti interessa un gioco di rally, se non vado errato Richard Burns Rally ha la possibilità di abilitare la frizione....
Buon divertimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
forse sono un pò OT ma se hai la play2 c'è pure enthuasia che implementerà l'uso della frizione e esce a breve..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() netkr pro la dovrebbe supportare
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
ragazzi io c'è l'ho la frizione!!!
volete sapere com'è? Beh ho comprato a natale il momo force poi ho preso il mio vecchio volante che va nella porta midi(il madcats) e ho assegnato al pedale destro la frizione ![]() ![]() ![]() Una roba pazzesca cosi pazzesca che infatti non la uso mai anche perchè mi dovreste spiegare come fate a GTR a usare la frizione dato che i cambi che ci sono sono sequenziali ![]() ![]() ci perdi mezzo secondo ogni volta che devi cambiare marcia ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.