|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Crepe su coperchio portatile
Ho notato da un pò di tempo che sul coperchio del mio portatile c'è una crepa di circa 2 cm.
Ora, dato che ho solo questo PC e lo uso molto, mi scoccia inviarlo alla casa per un mese. Gli amici mi hanno consigliato di tutto: dalla colla a caldo al silicone, ma io non ho idea di cosa utilizzare. Mi serve solamente un sigillante per riempire la crepa Consigli? Thanxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mamma mia, che gli è successo per creparsi addirittura?? puoi usare qualsiasi cosa funzioni da
stuccante/lappante, poi resta il problema del colore ma credo sia il meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
ma è in garanzia?
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sì è in garanzia, ma dal momento che è il mio unico Notebook non posso permettermi di tenerlo in assistenza, per motivi di studio e di lavoro.
Addirittura la Fujits-Siemens mi ha consigliato di non mandarglielo altrimenti rischio di stare senza PC troppo. Cmq mi hanno detto che la crepa se non è vicino alle cerniere non è grave, ma mi ha consiglio un sigillante acrilico per la crepa. Ieri sera l'ho applicato e sembra che la crepa sia ok, a parte che ora si nota il bianco, ma è il meno, ci metterò sopra un'adesivo o qualcosa di simile. Cmq non dire gatto finchè non l'hai nel sacco, speriamo che il sigillante tenga... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.