|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
[reggio emilia puianello] case
case cooler master 68 euro alluminio con sportello anteriore
5.25" 5 (esterni) 3.5" 1 (esterni), una ventola frontale 80 x 80 x 20 mm (presa d'aria) una ventola posteriore 120 x 120 x 25 mm (espulsione) Frontali USB 2.0 x 2 IEEE1394 (FireWire) SPK x 1 MIC x 1 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Sono interessato con possibile consegna a mano, sai dirmi il modello preciso?
http://www.coolermaster.it/
|
|
#3 |
|
Bannato
|
è il T03
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
il cavalier t 03 grigio se ti interessa ti lascio il numero del cell in privato o quando passo x sassuolo te lo posso allungare io se mi vieni in contro ciao
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
scrivo up
La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finchè non trovi un bastone |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
scrivo UP e una barzelletta
due bimbi:io per natale mi faccio portare un treno tu? a io mi faccio portare una scatola di tampax, l altro: ma cosa sono? bho! non lo so ma so che ci si puo nuotare saltare sciare e tante altre cose |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
faccio 65€ e vi evito le mie barzellette
ma no le massime "In questa città di lebbrosi, io ho le piaghe più belle!" |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up uppino
TEST Contate, possibilmente tutto di un colpo e senza impiegare troppo tempo,quante "F" sono comprese nel seguente testo FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE EXPERIENCE OF YEARS Fatto? Solo se siete pronti potete continuare a leggere qui sotto...ok? La soluzione la potete trovare qualche riga più sotto ... Le "F" nel testo sono in tutto SEI !!!Pare infatti che il cervello umano non sia in grado di elaborare gli "OF" Chi ha contato tutte e SEI le "F" al primo colpo è un Genio. TRE è normale ... Quattro già un po' più raro Affascinante, non è vero?!?!? |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up up up up up up
le scorreggie vanno mollate sennò risalgono e vengono idee di merd. . |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Se no lo vuole nessuno lo uso come lettiera del catto
up up up up up up è nuovo meow miaooo grrrr grrrr .............dal padre padrone al figlio deficente l'impresa di famiglia è di nuovo fiorente.......... |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up up up
ma.. non pensare a cose inutili pensa alla fik. Rimanda a domani quello che potresti fare oggi Ultima modifica di andrew2190 : 14-03-2005 alle 03:29. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up
Non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up up up up up up up up
L'IGNORANTE parla a vanvera, L'INTELLIGENTE parla al momento opportuno, IL SAGGIO parla se interpellato, IL FESSO parla sempre. |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
,,,,, (*_*) (')=(') È difficile pensare. È più facile non pensare affatto. |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up barzelletta
3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...". Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!". Una voce dall'interno risponde: "Ecco!" Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple. Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno. Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono "Vedrete!" Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!", si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell'altra toilette. Morale: Microsoft non copia solo le idee degli altri, le RUBA... |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda per amico. Ti faccio sapere in nottata o domattina
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
ciao, io posso arrivare massimo a 50€ ss incluse. se nn ti va bene consideralo come un up
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Babalimba ok
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Lascio, sorry...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.