|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grave Problema Su Sli-dr
arrivato oggi dall'america un pacco con 1gb ocz vx pc3200, 3500 winch, superflower 550w plug'n power. dall'italia invece una sli-dr e una x300-se in attesa della vera bestia. Spacchetto la mobo e monto subito il procio le ram la video il mio hd (pieno di vecchi dati) e un mast dvd. monto tutto sul tavolo e avvio: schermo nero e soltanto 3 dei 4 led diagnostici che si accendono. lo speeker emette dei beep lunghi a intermittenza. non so cosa diamine possa essere. ho provato a fare un clear cmos, a cambiare lo slot della video e delle ram, ma niente. Ho collegato tutti i connettori possibili di alimentazione sulla mobo, ma continuo ad avere questo problema. che può essere?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
la scheda madre di che marca è?
Prova a vedere sul manuale della scheda madre a cosa corrispondono i 3 led che ti si accendono,prova magari un'altra scheda video(magari se hai una vecchia PCI per fare delle prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.